Ebbe si, è ufficiale, da qualche giorno è partita l'operazione OATC 2008, interventi scontati per tutte le auto immatricolate da almeno 4 anni potranno fare buona parte degli interventi di manutenzione (service, freni, marmitta, sospensioni, pompa gasolio, cinghie servizi, batteria, marmitta, tappetini, spazzole ect.) scontati fino a Dicembre 2008. Ancora non ho ricevuto il deplian con i prezzi scontati ma appena ho novità vi faccio sapere...
Andando su queslo link e inserendo le ultime 7 cifre della matricola dell'auto dovrebbero comparire io prezzi LINK
Ma a qualcuno il link funziona a me mi manda dalla versione normale alla video poi indietro e poi mi da errore stessa cosa passando dalla home page del sito bmw e andando sotto la voce clienti ad Assistenza tutto compreso.....
Oggi sono stato in concessionaria e ho fatto chiamare bmw italia... praticamente la promozione non include i nuovi modelli e60/61 E90/91 E87 anche se hanno + di 4 anni, ma solo le versioni e46, e39, x5, x3 è prevista qualcosa dal mese di giugno in poi, staremo a vedere....
Confermo oggi mi e' arrivata l'email di risposta da BMW italia, "...........Per quanto concerne la Sua ulteriore richiesta desideriamo informarLa che la BMW Serie 5 (E60) non è inclusa nella promozione OATC 2008." Quindi per noi nulla.
Si, ma ragazzi, come dice Faso, non avreste guadagnato un granchè. Noi E39isti siamo rimasti un pò delusi, io in particolare dato l'aumento generalizzato della promozione di oltre il 10% rispetto ad OATC 2007 un po' su tutto ed in alcuni casi anche con percentuali molto maggiori. Se c'è qualcosa di ordinario portate la vostra E60 da un meccanico di fiducia (l'E61 è più difficle che abbia già superato i 4 anni).
come no? inserendo in numero di telaio e la mia e-mail mi hanno mandato il costo dei vari interventi.
ma nemmeno con interner eshplorer... boh...sarà destino che io faccia le cose non in BMW... il fatto è che essendo in amicizia con il proprietario dell'officina Sirio77...forse spunto qualcos'altro.... già ho rimediato un 20% quando ho preso pulisci cruscotti, pulisci pelle e portachiavi con il "5"...
Quando avevo l'E46 i tagliandi venivano scontati del 27% (2 anni fà) se ora hanno ridotto il margine di sconto mi sa che il prossimo tagliando vado da un meccanico generico, pagare il castrol slx a 17 euro + iva è pura follia! poi nel 525 ci vanno 8,25 litri di olio Fatto il tagliando e grazie al magaziniere che mi ha scontato i ricambi al 15% ho pagato 370 euro per cambio olio + filtro, filtro aria e filtro carburante
Scusami, ma se "strutturalmente" il motore è identico al precedente M57 (come quello montato sulla mia) dove vanno i quasi 2 litri in più? (a me ne vanno 6,5)
OT: Non me ne ero accorto e stavo dicendo che bei cerchi. Ma poi non quadrava qualcosa ... PS: a parte che sarebbero dei "18 e quindi impossibile x e39 tour in Italia Per la e39 523i appena fatto ispezione II a €380 mentre l'anno scorso veniva € 400, quindi hanno abbassato qualcosa almeno nel mio caso
Non so se i due motori strutturalmente sono simili ma ci vanno 8,25 litri di olio... c'è scritto pure sul manuale d'uso dell'auto
PS: a parte che sarebbero dei "18 e quindi impossibile x e39 tour in Italia Beh, quest'anno non mi vedranno in BMW, mi spiace. Ho anche fatto fare un preventivo (si fa per dire) per pastiglie o partiglie e freni anteriori, siamo a 90 o 260 contro 130 e 310 Mercoledì la tagliando da un "generico" e vi farò sapere...