Se per le e46 applicano la regola dei 4anni devi aspettare sino a Novembre,se devi prendere i tapettini o le spazzole in promozione credo che teli diano lostesso. :wink:
Per farla breve: Olio Motore + Filtro Filtro Clima Filtro Aria Filtro Gasolio (se diesel) E poi tutti i milioni di controlli e rabbocchi dei liquidi che scrivono nelle schede e che il 90% delle volte non fanno!!!
Non ho ben capito questo programma di manutenzione, sono prezzi speciali per Bmw con + di 4 anni (cioè fuori garanzia) che altrimenti andrebbero a fare il tagliando dal mecca di fiducia... ???
Anch'io devo fare l'ispezione ma non so se la 1 o la 2 ? Il display dice inspection e basta, quindi costa 250 euro e non 190 come detto prima ??? Qualche "meccanico" se puo' dica quando sono le inspection, la mia auto ha 91mila km. Grazie
Non lo so nemmeno io però ad esempio a me hanno fatto la II a 80000km... perché dipende un po' da quello che ti hanno fatto nelle precedenti. Se l'hai presa usata a 50000km e ti han fatto un tagliandino normale resettandoti il quadro... dopo è giusto fare la II perché di fatto quella intermedia l'hai saltata.
Io so che ogni 2 ispezioni I c'è l'spection II,perciò ogni 75K km circa,poi forse può variare da modello a modello,comunque ti avvisano quando vai.
No, aspetta non è così, per lo meno per le diesel, non so l'M se è diverso. Gli intervalli sono: 1. Oil Service 2. Ispezione 1 3. Oil Service 4. Ispezione 2 E poi si riparte con il ciclo!!!:wink:
Dall'ultimo coupon per la manutenzione che mi avevano spedito hanno aumentato i prezzi di 20/30 euro di media per ogni prestazione . Alla faccia ... dell'inflazione programmata . Il top degli aumenti sono i tappetini da 40 € a 50 € (+25 %), invece è diminuto il costo per una batteria da 55 Ampere (e chi le monta ? ... chi ha la punto)
Ragazzi oggi sono andato in BMW per vedere se potevo usufruire dell'OATC dato che non mi è arrivato a casa nulla (ho preso il cabrio da un amico), ebbene il prossimo Oil Service mi costerà 165 euro, ho fatto i miei conti e anche se forse risparmierei qualcosina dal mio amico meccanico io andrò in BMW Carzeta Milano. Sembra proprio che in Carzeta lavorano bene. Ciao
No infatti, non è necessario, ma sai com'è, visto che ad alcuni di voi è arrivata una lettera ho voluto verificare, cmq sono più tranquillo. Ciao