Mi è arrivata la brochure a casa.......... Vorrei sapere .......... se gli ammortizzatori Sport......... sono quelli che di solito sono montati sui pacchetti //M
in genere al cambio ammortizzatori consiglio sempre il passaggio agli sport per chi non li aveva già, la differenza di comfort è minima, mentre migliora molto il comportamento della macchina! vai di sport! :wink:
Grazie ...... del consiglio sicuramente lo farò........ Una cortesia...... siccome non vorrei essere fregato e chiedere gli ammortizzatori sport e poi magari mi montano quelli normali........ Esteriormente hanno delle differenze?
dai, non si arriva a così tanto nelle concessionarie...queste sono le classiche leggende metropolitane raccontate da chi non si è trovato proprio bene...ti assicuro che queste cose sono BANDITE! comunque le differenze le senti, ma per vederle con occhio devi cercare l'etichetta con il categorico sull'ammortizzatore
Beh.......... io a dire il vero fino ad ora........ non mi posso lamentare dal trattamento ricevuto in concessionaria. Tutto molto caro, ma mai nessun problema......... Grazie
bè spendere più di 800 euro per gegli ammortizzatori sportivi bmw mi sembra eccessivo, con circa 500 euro uno si fà 4 bilstein e 4 molle o H&R o Eibach dunque la tenuta è superiore che di quelli bmw, anche se anche loro sono bilstein o sach sport, ma spendere 300 euro in più mi sembra un sacrilegio
A me l'hanno mandato per la prima volta lo scorso anno e valeva per tutte le E46 immatricolate fino al 31/12/2001
a me è arrivato ieri, per la prima volta. Mi serviva proprio perché dovrei fare la inspection 1 quest'estate. Una domanda, siccome ho messo un filtro dell'aria mio, lavabile, quindi dirò di non cambiarlo, me lo scaleranno dal prezzo? Inoltre, dal depliant mi sembra di capire che tra un oilservice e una inspection 1 la differenza sia appunto solo il cambio del filtro aria? Quindi mi conviene chiedere un oilservice? Ma diventerebbero due oilservice consecutivi...
Ciao ragazzi, ieri mi è arrivato l'OATC 2006 per la mia E46. Ora vi chiedo di illuminarmi perchè non so cosa sia. Cioè mi spiego....ho acquistato la mia 320d touring del 2002 l'anno scorso a gennaio e ho sentito parlare molto spesso di questo OATC ma non sono mai riuscito a capirci qualcosa. Mi aiutate a capirlo e chi di voi lo utilizza e conviene utilizarlo insomma un pò di tutto perchè devo fare la seconda inspection e non so come muovermi. Grazie a tutti
Letteralmente OATC vuol dire Ogranzziazione Assistenza Tutto Compreso. In parole povere le concessionarie BMW propongo una serie di interventi (tagliandi, sotituzione parti meccaniche ecc) ad un prezzo tutto compreso, ricambio + manodopera. I prezzi che vedi indicati nella brochure che ti hanno mandato seguono lo schema che ti appena scritto.
Grazie, ma conviene per esempio fare l'inspection 2 presso di loro visto che io non so quanto possa costare. E cosa si deve fare per poter utilizzare questo OATC. Devo mandare la cartolina che mi è arrivata con la brochure?
Non credo che ti montino gli smorzatori sport se la tua macchina ha l'assetto normale. Credo che le molle siano troppo lunghe e comunque, di rigidezza diversa..dovresti cambiare anche le molle!
Portata la macchina lunedi' mattina, montato d'urgenza un kit frizione (+ un controllino a un braccetto e al flessibile dello scarico) ritirata adesso.. PERFETTA !!!! ...prezzo 340€ ..compresi i tre giorni di pura follia su una CooperS..
Come chiedevo ragazzi, conviene questo OATC? E la cartolina non so proprio come funziona...aiutatemi grazie