Ragazzi come da soggetto vendo questi okkiali da sole, ricevuti in dono per la befana (ok ok....a 24 anni è una vergogna....ma i regasli sono sempre graditi, a prescindere dal tipo d festività!!!), per graduarli con lenti originali oakley mi hanno domandato uno sproposito....io sono un fanatico di okkiali, sia da sole ke da vista, e la peculiarità degli oakley oltre ke nel frame perfettamente ergonomico sta nelle lenti in plutonite, un policarbonato qualsiasi nn era proprio il caso!! Allora, per ki fosse interessato gli okkiali sono "intatti", con scatola, clean bag in microfibra e certificato di originalità. Nn kiedetemi se c sono segni sulla montatura o sgraffi sui vetri anke solo in controluce perkè sono a s s o l u t a m en t e i n t o n s i ! ! ! Se conoscete la marca sapete ke nn c'è nulla d meglio (e nn esagero) ed il modello è il vendita da poki mesi. In negozio stanno sui 210 eurazzi, su internet dove come sempre si risparmia qualcosa arriviamo a 190 (metteteci le spese e si arriva a 200), io kiedo 130 e le spese di spedizione di dividono equamente come è giusto ke sia. Pagamento tramite postepay, faciel facile. Lascio link dove vedete quanto costano e foto! http://www.optikcenter.it/index.php...ptikcenterID=f91059a7718b0443209704767b3bde07