BMW Serie 4 F32/F33/F36 - O-ring asta ispezione olio. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 F32/F33/F36 O-ring asta ispezione olio.

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da Leo.75, 20 Settembre 2022.

  1. Leo.75

    Leo.75 Kartista

    96
    13
    17 Luglio 2015
    Catania
    Reputazione:
    10
    bmw 420D 184 cv 2014 xdrive
    Salve ragazzi. In seguito ad un intervento sulla mia auto(pompa e iniettori)ho cominciato ad avere delle perdite copiose d'olio motore. È stato constatato che la perdita proveniva dell'asta in oggetto. Sostituito l'o-ring (non originale)la perdita si è fermata. Ho pulito alla meno peggio il fondo dell'auto e non ho avuto più nessuna perdita. Oggi però ho trovato qualche goccia,a macchina ferma,in garage. Può essere ancora qualche residuo o l'o-ring che non tiene?
     
  2. Bewiamocisu

    Bewiamocisu Secondo Pilota

    509
    191
    1 Gennaio 2022
    Venezia
    Reputazione:
    30.019.652
    BMW 420xdrive Gran coupé m-sport
    Servirebbe la Sfera magica per rispondere, potrebbe esse tutto come niente,tieni d'occhio il livello dell'olio motore,aspetta qualche giorno l'olio sarà finito in Ogni qual dove servirà qualche giorno prima che si "asciughi" e non coli a Terra, tra qualche giorno se ci sono gocciolamenti allora credo che una controllata sia doverosa.
     
    A Leo.75 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina