sempre in attesa Credo ancora un paio di settimane.... Che ne dite di vetri oscurati e sensore di parcheggio posteriore? Certo magari era meglio pensarci prima, tuttavia si possono installare anche dopo. Qualche consiglio? Ciao.
Ciao, come accessorio ti consiglio i comandi al volante, indispensabili e di ottimo effetto, soprattutto di notte, mio padre ce ne ha una uguale ma attiva e sempre nera, difficile da tenere pulita ma molto bella, per i vetri e i sensori post, puoi farli sempre mettere dopo spendendo anche molto meno, se fossi in te penserei prima ad accessori che in post montaggio ti verrebbero a costare di +, :wink: Un carrozziere amico di mio padre gli ha messo i sensori con 250 euro su disegno di quelli originali, non si riescono a distinguere a confronto
arrivata , è arrivata. Sono riuscito a vederla ieri sera, bellissima e poi con i cerchi da 18" sta benissimo. Forse Sabato mattina la ritiro. Alla fine mi hanno convinto ad aggiungere i sensori di parcheggio posteriori, in tinta ,al prezzo di 300 €. Se non sbaglio, non era possibile ordinarli da soli, ma solo in abbinamento a quelli anteriori pari a € 750. Nera sarà anche un colore delicato, ma è veramente una figata!
Mah... non credevo che il nero fosse cosi delicato! Ma non parlerete mica di quello metallizato! Altrimenti che metallizato è?
A chi l dici? Al lavaggio mi scambiano per psicopatico quando la passo circa 5000 volte per farla bella lucida
Tanto io vado sempre di blu... ma ora inizia a stancarmi... e sul mauritiusblau si vede anke qualche graffio, ma sn contati! le teniamo da maniaci...
Il tuo interno è il Nevada Terracotta? E il nero è lo schwarz? Sta proprio bene così, bella scelta... Io aspetto di vedere due bmw vicine, una Saphirschwarz e l'altra Schwarz per capire la differenza alla luce del Sole... :wink:
BRAVISSIMO! E complimenti alla signora ! Bianca è bella solo una supersportiva! IMHO p.s.: MOLTO BELLA ANCHE BLU bella e poco diffusa!
BLU MONTEGO ? Si chiama così? Non sapevo. L'altro giorno ne ho vista una a Cuneo. Dalle mie parti sono tutte X3 nere e grigie (grigio chiaro e medio) , qualcuna bluete elettrico. Ma blu scuro non l'avevo mai vista e mi è piaciuta moltissimo. Blu pelle beige totale. Molto bella.
Abbiamo gli stessi gusti, ma il blu scuro ce l'ho sulla Serie3, quindi è sfizio già tolto... E premesso che adoro le macchine blu, ora mi piace molto quel tipo di blu che sembra elettrico ( MontegoBlau), il secondo è scuro quasi nero (MonacoBlau)--- sempre abbinati a interno beige, tutto beige!! :wink:
arrivata me la sto godendo è uno spettacolo In effetti il nero è delicato, ma quando è bella pulita è una goduria. Per fortuna l'ho ordinata con i cerchi da 18", ci stanno veramente bene. Per me, il cambio automatico sul 2.0 d da 177cv è una bomba. Per ora nessun difetto e alla sera sempre a nanna nel garage!