Mia sorella si trasferisce li x 2 mesi x un progetto lavorativo il periodo dal 15 giugno al 15 agosto la domanda che mi faccio è.... Mi conviene andare andare in vacanza lì d estate? mi perdo le ferie al mare e mi visito una 15ina di gg NY e limitrofi? Com è il clima quel periodo? Muoio di caldo oppure si sta bene? altre cose da pensare?
In che zona sta? Cmq fa caldo più o meno come a Roma, niente di catastrofico. Manhattan d'estate ha il suo fascino, è molto meno caotica e più godibile, anche se forse il bello di manhattan è proprio il caos frenetico.
meglio d'estate che d'inverno perchè si gela dal freddo!!!! se decidi di andare riportaci un pò di informazioni utili perchè prima o poi ci vorrei andare anch'io!
NY meglio d'estate d'inverno fa molto freddo... Per visitarla basta una settimana... 15gg sono troppi. Vai ad Ellis Iland.
Senza ombra di dubbio. Io a NY ci sono stato a fine estate in settembre, per visitarla ben bene... Ma conto di tornarci in toccata e fuga un Natale sicuramente...