ciao a tutti, ho una bmw 530d del 12/2001 non provvista del navigatore satellitare... vorrei istallare quello originale bmw. mi hanno chiesto, solo per il materiale, 3300 euro. dicono che mi potrebbero mettere il monitor al posto dell'autoradio e il lettore cd dietro vicino al caricatore. qualcuno ha fatto questa modifica? come va? come si trova? e poi... e possibile montare il dvd anzicchè il lettore cd? Me la consigliate? Grazie mille
di solito i navigatori montati da BMW in aftermarket sono dei VDODayton rimarchiati che trovi a prezzi molto più bassi (sotto i 1000 euro) su ebay poi da BMW devi solo prendere la cornice per inserire il display
per la 5er mi sa che non esiste quella maschera! se lo vuoi integrato alla perfezione non ti resta che affidarti a quei ladri... altrimenti le soluzioni posticcie sono numerose ma imho rovinano l'estetica del cruscotto.
mi sa che hai ragione blinker e solo il diplay costa 1500 euro quindi i 3000 e rotti totali non sono nemmeno tanti tenendo conto del montaggio e di tutto il resto
Si infatti il solo display costa un botto, su ebay tedesco ho visto molti kit completi per serie 5 a un prezzo ragionevole, lo volevo prendere per la mia serie 3 ma purtroppo è più largo che sfiga!!!!!
Esistono tutti i pezzi anche per la serie3. Il problema è che poi ti serve un cablaggio che costa solo lui 500 euri e di cui per di più ne esistono quattro o cinque versioni diverse con codici diversi e pare non ci sia modo di capire bene quello adatto se non provando, ma se non è quello giusto mi sembra alquanto improbabile che il magazzino di verona sia disposto a ripigliarselo indietro! Il conce non se lo piglia indietro di sicuro perchè le probabilità di rivenderlo a qualcuno sono prossime allo zero.
Ciao a tutti, quanto costerebbe montare il navigatore bmw 16/9 completo sulla serie3 calcolando anche lo spostamento o sostituzione del pannello climatizzazione? grazie ciao [scusate l'OT visto che siamo in serie5]