Ragazzi apro questo topic per darvi alcune "chicche" che andranno (o sono già) in onda su Nuvolari: - Test Auto BMW M6: Programmazione: 5 luglio alle ore 12:30 (mi dispiace che sia - credo - l'ultima replica... se lo riproponiamo - come penso - ve lo faccio sapere su questo topic...!!!) - Reporter 9000 ingegneri - Visita al segretissimo museo BMW: Programmazione: 5 luglio alle ore 14:00 6 luglio alle ore 08:00 7 luglio alle ore 05:30 8 luglio alle ore 03:00 10 luglio alle ore 00:00 10 luglio alle ore 11:00 - Controsterzo Rally: Guida su terra: Programmazione: 5 luglio alle ore 13:30 6 luglio alle ore 10:00 7 luglio alle ore 07:30 8 luglio alle ore 05:00 10 luglio alle ore 14:30 Vi terrò aggiornati...
Re: Nuvolari... Consentimi una domanda stupida, visto che sono trasmissioni di pseudo publico dominio, non è possibile avere la copia in formato Dvix Forse ho detto una cavolata, bè al massimo mi risponderete "umbebè ma che cavolo dici"
Re: Nuvolari... Umbebè ma che cavolo dici??? Direi che proprio non sia possibile fornirti "ufficialmente" delle copie su DivX... non ci è permesso neanche distribuire copie su VHS...
Re: Nuvolari... Secondo me è venuto davvero un bel test interessante... Poi con una protagonista del genere... ...cmq è molto interessante anche il Reporter sul museo BMW... ...se avete modo dategli un'occhiata!!! E poi... come sempre... commenti/critiche/complimenti/ecc... sono d'obbligo!!!
Re: Nuvolari... Ho montato parte del test, il reporter e il Controsterzo (di cui sono anche curatore)...
Re: Nuvolari... Temevo una risposta del genere Ma li fate ad orari impossibili e ad un povero mortale come me senza videoregistratore diventa complicato Ok Ok attenderò i commenti e mi farò bastare quelli
Re: Nuvolari... Non hai proprio nessuno che possa videoregistrartele? Purtroppo le repliche a orari "da comuni mortali" ci sono già state... :frown: ...mi sono "svegliato" tardi con sto topic... ...mi spiace...
Il servizio sulla M6 l'ho registrato su DVD...........però Nuvolari adesso è un canale a pagamento (pacchetto SKY)...........mi sa ce se lo metto in DivX e lo faccio girare commetto un reato..........
Re: Nuvolari... ho visto tanti reportage di club che sorseggiano vino tutti con la puzza sotto il naso..... questi club più caserecci sono + belli da vedere!!
visto!!! solo che speravo di sentire meglio il sound del motore!!! quando nn parlavano c'era la musichetta a tutto volume
Re: Nuvolari... Mi quoto da solo... ...chi l'ha visto??? Lo consiglio vivamente (e non perchè lo abbia curato io...) ma perchè questo servizio permette di "curiosare" all'interno del Museo BMW che è chiuso al pubblico - chissà perchè poi... - ed è veramente interessante!!! Ci sono un sacco di "chicche" che il DiPi ci ha riportato da Monaco...