i cerchi sono belli ma sinceramente mi sarei aspettato qualcosa di meglio da BMW per le nostre F20... quelli a stella sono troppo appariscenti per i miei gusti... i 441 della serie 4 sono stupendi...
ma che macchina hai usato per fare le foto? una reflex di sicuro.... sono stupende!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si con una reflex ma a dir la verità le ho scattate in 3 secondi perché ero in pausa pranzo ed avevo pochissimo tempo e poi si sono rovinate quando ho fatto le miniature... non appena ho un po di tempo le faccio per bene
......pensa invece se ti venivano bene!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> a me sono piaciute molto, come anche la nuova firma che hai messo.... bellisima!!!!!
Bella firmazza vituxxxx :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti!!! mi associo anche io!
una domanda... dopo i primi km trascorsi nella nuova F20 ho notato alcune cose a cui ero abituato nella mia vecchia E81: - sbaglio, oppure mi sa che manca il blocco "mono-zona" della climatizzazione? tutte le volte devo regolare le due zone singolarmente? distrae troppo... - sbaglio, oppure mi sa che hanno eliminato la funzione di avanzamento veloce delle canzoni MP3/CD dal volante???!!!!!!!
- si, non esiste un blocco delle due zone nel clima automatico.... - esatto, la rotellina ti permette solo di navigare tra le tracce o le stazioni radio.
Vitux una domanda... a parte il fatto che "mamma quanto è bello quel volante" hahahah osservandolo ho notato che hai i due bottoni sia per il limitatore che per il cruise.. puoi usarli tutti e due quindi... ma allora con la codifica per il tuo volante si possono avere le due cose assieme e non solo o l'uno o l'altro... ho visto bene??
ci sono entrambe le funzioni... con il limitatore si accende il led verde sul valore della velocità impostata (sul tachimetro) mentre cruise-control si accende un led arancione... ed è bellissimo l'effetto che fa la lucetta che sale da zero fino alla velocità impostata... ihihihih
Nuvola 2 - Presentazione Soprattutto il mono zona sarebbe stata una cosa gradita!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si, con il nuovo volante M sport si hanno entrambe le funzioni: LIM e cruise control... (ovvio, la seconda a pagamento come optional) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> me n'ero accorto al test drive della serie 2... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">