Ringrazio davvero tutti per l'aiuto in fase di pre-ordine e la pazienza durante l'attesa... Adesso è qui, ve la presento, è Nuvola 2... Affezionato al Bianco BMW come sempre!! Queste le foto indoor... Presto le foto outdoor... Configurazione 2014: Equipaggiamento di serie BMW Service Plus 249 Comandi multifunzione al volante 2VB Indicatore pressione e temperatura pneumatici (RDC) 430-431 Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) 4AE Bracciolo anteriore scorrevole 520 Fari fendinebbia 534 Climatizzatore automatico Optional 320 Eliminazione scritta modello 4U2 ECO-Manager 521 Sensore pioggia e autoanabbaglianti 5DA Sistema disattivazione airbag anteriore lato destro 5DC Poggiatesta posteriori abbattibili 676 Sistema di altoparlanti multi-amplificati HiFi 493 Allestimento porta oggetti 7FH BMW Service Inclusive NB 5/100 Z21 Pacchetto Functional 465 Sedili post. con schienale ribaltabile frazionato 40:20:40 544 Cruise control con funzione freno 663 Radio BMW Professional con lettore CD 6AC Chiamata emergenza 6AE TeleServices 6NH Interfaccia Bluetooth e USB 6WA Pannello strumenti con funzioni estese Z25 Pacchetto Plus 522 Fari allo Xeno con lavafari 502 Impianto lavafari ad alta pressione 507 Park Distance Control (PDC) (posteriore) Z41 Sport Line 258 Pneumatici Runflat 2LP Cerchio in lega a Y, St.380, Runflat,17" 2PA Bullone antifurto 481 Sedili anteriori sportivi 4AD Modanature in alluminio a levigatura longitudinale fine 4DL Profilo modanature nero lucido 563 Pacchetto luci interne 710 Volante sportivo M in pelle a tre razze
bella bella complimenti... e mi devo ricredere sul volante si...non è affatto male.. ps non so xchè ma mi piace ...
eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! finalmente!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma quindi il volante e il pomello del cambio M sport si possono montare anche su una non M sport??? non lo sapevo!
Complimenti, bella con il nuovo volante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dovrebbero esserci come optional anche senza il pacchetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Woooow complimenti perché è davvero bella!! Scelte azzeccate per tutto!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Nuvola 2 - Presentazione Bellissima!! Attento al volante che se ti distrai un attimo te lo smonto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
E dopo Fiocco di Neve ... ecco Nuvola... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti!!! PS : C'è pure Margot ora che ricordo... Forse tutte le F20 bianche devono avere un nome :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahahah é bello morbidoso... scusate ma a proposito di volante... Il ritorno di sterzata é scarsissimo sulla nuova F20!! Sulla e81 era fantastico... Che strano... Che mi dite? A me sembra una Mercedes classe C l'auto con il peggior ritorno di sterzata che io abbia mai guidato...
Meravigliosa ho voglia di smontarti quel volante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, complimentissimi per la tua F20: configurazione perfetta. :wink: ps: il primo impatto con il Multi com'è stato ? ps2: da sbavo quel volante...
Nuvola 2 - Presentazione Molto bella! e anche il volante nella foto mi piace di più rispetto a quella che avevi fatto precedentemente! Mazza quante bianche! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie ragazzi!!! Oggi se riesco faccio una foto con il 35mm, vi farò vedere i particolari del volante che dalle foto normalmente non si notano...
Ciao eccomi... allora diciamo che sono un po' perplesso... il volume è molto forte rispetto al professional della vecchia E81... sulla corposità del suono non sono convinto, i bassi si sontono bene se alzi il volume ma a volume normale non sono corposi... le frequenze alte sono distorte, non mi piacciono... sono molto tentato di comprare 5 midrange con tweeter incorporato (coassiali) che ne dite? così sostituisco i laterali delle portiere, il centrale e quelli posteriori...
...per 295€ non si può pretendere di più: diciamo che sarebbe corretto che la F20 lo montasse di serie. :wink:
I coassiali solitamente hanno tweeter di scarsa qualità, però è da un po' che non sono aggiornato sui nuovi prodotti... Magari qualcosa di buono c'è.