bella veramente...domenica a vasto ho visto una macchina identica alla tua!volevo scrivertelo prima quando ho visto le foto sul sito!!!
Molto molto bello, lavoro perfetto COMPLIMENTI :exclaim: :exclaim: :exclaim: PS elimina la targa dalle foto...
Bello scaricozzo!!E' molto racing, poi Bartoli e' veramente un professionista del sound....anche il paraurti mi piace molto, bravo, bene, bis!!(di terminali!) Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
quando è fredda ne fà poco, quando è calda, al minimo fà + rumore di un M3... mentre vai fà molto rumore fra i 2000 e i 3000 molto cupo e basso, in alto il rumore apre e diventa + metallico
eggià, inoltre è anche + lungo... ci voleva proprio stò paraurti dimenticavo: il BARTOLI non è omologato, è artigianale, ed è dotato di un tappo filettato da cui introdurre a piacimento della lana di vetro per silenziarlo se dovesse far troppo rumore... come prestazioni ho notato che và molto meglio, però non ho ancora fatto prove da 0 a 100
eggià, inoltre è anche + lungo... ci voleva proprio stò paraurti dimenticavo: il BARTOLI non è omologato, è artigianale, ed è dotato di un tappo filettato da cui introdurre a piacimento della lana di vetro per silenziarlo se dovesse far troppo rumore... come prestazioni ho notato che và molto meglio, però non ho ancora fatto prove da 0 a 100
Complimenti Prada!!!!!!! Così è stupenda!!!!! Ora mancano solo i cerchi da 17'' o 18'' e poi è perfetta!!!!!
Molto bello lo scarico, ti dirò che assomiglia molto al mio io stavo pensando di mettere un filtro per silenziarlo un pochino.....mi sentono da 5 km
Bello scarico Prada! Quanto l'hai pagato? Ne sto' cercando un simile. Rende in termini di prestazione?
l'ho pagato 350 euro montato, però non è che te lo spedisce, dovresti andare lì con l'auto... dicevo sopra, spinge di +, è molto + lineare e dai 5000 sembra che i giri salgano + velocemente però numericamente parlando non l'ho ancora provata!
Prada è bellissimo quello scarico!!! E' perfetto, sembra ci sia sempre stato! Praticamente è identico a quello della M3 E36 solo che è cromato e la cosa non può che essere bene! :wink: Hai fatto una cosa GIUSTA, cioè stupenda senza rendere l'auto tamarra! Ottimo lavoro, mi piacerebbe sentirla!!!
yes, identico a quello M3 E36, sfalsato però un bel pò + grande esatto, volevo fare una cosa senza far diventare l'auto troppo tamarra! il sound ve lo faccio sentire al primo raduno in zona imola e dintorni