Nurburgring3 | Pagina 41 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nurburgring3

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da Masamune, 6 Settembre 2008.

  1. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.352
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    18.010.822
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    mauri ci fai un riassuntino costi/numero di piloti x auto/licenza..... grazie :biggrin:
     
  2. -mauri-

    -mauri- Amministratore Delegato BMW

    2.543
    172
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Costo: 3500 euro all inclusive (escluso viaggio e cena)
    Viaggio posso organizzarmi con un minivan per non farvi spendere una mazza,cena se si va in bed N breakfast al 90% c'è la cucina in camera e possiamo anche farci due spaghi da noi,come abbiamo fatto io e i miei amici l'anno scorso,oppure c'è il kebabbaro a 8 euro coca+panino ipercalorico,o se proprio vogliamo fare gli SBOROOONI si va di pistenklause sui 35 / 50 euro a cranio,in base a cosa si mangia.
    Auto: 3
    Piloti: 3 ogni auto,totale 9
    Posti ancora liberi per la gara del 2 maggio: 5/6
    Licenza: Nazionale C con autorizzazione per gare in germania (basta chiederla) , Internazionale C o superiori.

    Se avete una ditta individuale o societaria e volete auto-sponsorizzarvi per poi poter detrarre dalle tasse l'importo non ci sono problemi,ovviamente gli adesivi sull'auto dovete poi metterli davvero e tenere delle foto da esibire in caso di controllo,non voglio fare niente di illegale.
    ;)

    Se poi vi accorgete che piuttosto che pagare 10.000 euro di tasse a fine anno vi fa piu piacere fare correre gratis (o quasi...) due vostri compagni di squadra tanto meglio eh... siete sempre i benvenuti voi sponsors.
    :D
     
  3. MaxWithe

    MaxWithe Direttore Corse

    2.421
    112
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92
    Ma al di la di questa idea della gara,nessuno sale "alla vecchia maniera"??
    Questo 3d era stato aperto per cercare di organizzare un tour al Ring tipo quello di maggio o di settembre......:-k


    Vedo che alla fine chi è venuto l'anno scorso,a parte un paio,non posta neppure più qui......

    Che sia il caso di riaprirne uno per chi vuol salire da comune mortale?

    Bah....:rolleyes:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Marzo 2009
  4. meti

    meti Kartista

    193
    7
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    108
    Cayman S
    Apri apri, tieni gia' conto di me :D
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. MaxWithe

    MaxWithe Direttore Corse

    2.421
    112
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92
    ....E uno!:wink:


    O.T. : Vieni a Monza oggi?
     
  6. meti

    meti Kartista

    193
    7
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    108
    Cayman S
    No purtroppo oggi son impegnato qua a casa... e poi francamente monza non e' che mi piaccia piu' di tanto, apri tutto, freni forte, giri, riapri tutto e ricominci cosi' :D
     
  7. MaxWithe

    MaxWithe Direttore Corse

    2.421
    112
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92
  8. m3wannabee

    m3wannabee Secondo Pilota

    754
    25
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    346
    N.A.
    Io ci saro'... partenza prevista il 30 Aprile da Roma... col mio copilota Sly71.

    Stop in zona Milano la sera del 30... e ri-partenza il primo Maggio di buon'ora direzione Nurburg con arrivo in giornata con calma...

    Il 2 Maggio mi godo le gesta di Mauri & Co. =D>, un'oretta di giretti al Ring in serata dopo la gara... e la sera mi faccio un bel filetto al Pistenklaus.

    ... e Domenica 3 Maggio ... il famigerato "tutti contro tutti Touristenfarthen bonanza".... cercando di non schiacciare qualche motociclista inglese ubriaco.. ihihi! :razz:

    Ci si potrebbe incontrare al primo autogrill dopo la dogana svizzera il primo Maggio intorno alle 9.00 per chi parte da Milano e dintorni. :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Marzo 2009
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. -mauri-

    -mauri- Amministratore Delegato BMW

    2.543
    172
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Guarda Max che nel mio programma cerco di includere anche i giri dei comuni mortali eh... anche io adoro la touristenfahrer e il cazzeggio tipico del ring,e le trasferte in carovana con auto appariscenti ed inadatte alle autostrade sono una cosa bellissima!

    Unica cosa diversa dal solito è che di giovedi si inizia ad alzare il ritmo per prendere un pò di riferimenti,di venerdi e sabato ci si da del gas coi numeri sulle portiere.
    :mrgreen:
     
  10. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
  11. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.352
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    18.010.822
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    come ti ho appena detto al cell, 90% ci sono, specie con quella mia "piccola" clausola :cool::cool::cool:
     

Condividi questa Pagina