Nurburgring3 | Pagina 40 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nurburgring3

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da Masamune, 6 Settembre 2008.

  1. -mauri-

    -mauri- Amministratore Delegato BMW

    2.543
    172
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Da fine aprile al primo giugno ci sono 18 aprile e 2 maggio.

    Le gare son tutte di sabato... penso si possa partire il mercoledi o addirittura il giovedì mattina,ed essere a casa la domenica sera.

    Sempre se non si vuole rimanere un pò prima e dopo per la touristenfahrer.
    ;)
     
  2. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.352
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    18.010.822
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    18 aprile proprio no.....
    2 maggio si puo' fare visto che avevo gia' programmato di andare al ring in quel we :mrgreen:
     
  3. MaxWithe

    MaxWithe Direttore Corse

    2.421
    112
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92
    Alla fine come vi siete organizzati?:-k

    Date?:-k

    Chi va?:-k


    .....
     
  4. ledogme

    ledogme Secondo Pilota

    916
    71
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.635
    BMW 325ti M1,5™
    Io purtroppo non posso piu' dare conferma con troppo anticipo, ancora devo capire se da maggio/giugno avro' ancora uno stipendio. #-o
    In ogni caso se mi fosse possibile correre il mio periodo dovrebbe coincidere con quello di Andrew..... incrocio le dita.

    Per il resto,
    Era stato aperto un thread apposito: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=151145
     
  5. -mauri-

    -mauri- Amministratore Delegato BMW

    2.543
    172
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Eh ma quel topic non sel'incula nessuno Giorgio,mi conviene chiedere qui a quanto pare.
    :D

    Proviamo ad organizzare per il 2 maggio quindi?

    Ce la puoi fare Giorgio o sei a rischio licenziamento?
    #-o
     
  6. Turner

    Turner Primo Pilota

    1.427
    136
    11 Novembre 2008
    Reputazione:
    19.774
    F31 328i
    Il 1° maggio sarebbe una data buona per il trasferimento, ma la circolazione turistica nei giorni seguenti è un po' limitata, calcolando che il giorno più aperto è domenica e dovrebbe esserci il consueto traffico.

    Calendario di quelle giornate (http://www.maxrs.it/Nurburgring_Nordschleife/Nurburgring_Nordschleife_Calendario_2_trim.html).
    Sabato 2 17.30-19.30
    Domenica 3 8.00-19.30
    Lunedì 4 17.15-19.30
    Martedì 5 17.15-19.30
    Mercoledì 6 8.00-19.30
    Giovedì 6 e venerdì 7 no circolazione turistica causa corso Hanseat.

    Non sarebbe meglio, per esempio, spostare di una settimana per sfruttare almeno un lunedì con circolazione dalle 13 alle 19.30?
     
  7. ledogme

    ledogme Secondo Pilota

    916
    71
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.635
    BMW 325ti M1,5™

    Si lo so, hai fatto bene buttare una voce qui.

    Licenziamento no, spero, ma a serio rischio di non ricevere stipendio per i prossimi mesi di quest'anno. Purtroppo le cose vanno molto male.
    Ora non ti so dire niente, purtroppo mi sono gia impegnato per montare l'autobloccante sulla mia e non posso tornare indietro perche' ho gia anticipato dei soldi.
    Spero di avere novita' a presto.
     
  8. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.352
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    18.010.822
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    x me 2 maggio e' ok :wink:
    anche se prima vorrei avere un idea ben chiara del costo totale che se ho capito bene dipende anche dal numero di partecipanti, giusto?

    se ne stava parlando x la gara :wink:
     
  9. MULTIPEPPER

    MULTIPEPPER Primo Pilota

    1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.396
    993 RS, 997 TT ex M3e92
    per la gara decidete voi.. tanto ho sempre la sacca con tuta casco guanti e scarpe pronta e la licenza è sempre rinnovata d'ufficio.. ( C int r dovrebbe bastare no? ) a me basta sapere giorno e orario di partenza..
     
  10. -mauri-

    -mauri- Amministratore Delegato BMW

    2.543
    172
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Così mi piaci.
    :D

    C int è perfetta.

    Se addirittura se ne riuscissero a fare 2 o 3... sarebbe il top.
    Se ai "piani alti" interessa possiamo metter su due adesivi www.bmwpassion.com aggratis... o a poco.
    :D
     
  11. MULTIPEPPER

    MULTIPEPPER Primo Pilota

    1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.396
    993 RS, 997 TT ex M3e92

    ottimo, l'unico veto che pongo è la settimana successiva , ossia dal 4 all'11 maggio.. quella settimana son di turno, aperto giorno e notte per 7 giorni percui non posso proprio mancare dal lavoro. per il resto ogni settimana è buona...:mrgreen:
     
  12. s1m0

    s1m0 Collaudatore

    354
    4
    8 Febbraio 2009
    Reputazione:
    90
    z4 3.0i
    io non ho mai girato al ring dunque a gareggiare non ci penso nemmeno.

    pero se andate su il 2 maggio potrei venire e magari farmi 1 giro o 2 come circ turistica...
     
  13. -mauri-

    -mauri- Amministratore Delegato BMW

    2.543
    172
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Si io l'ho messo in preventivo di andare un giorno o due prima a "sondare" il terreno,soprattutto per i meno confidenti con la pista che volgiono comunque correre.
    ;)
     
  14. Simo_///M

    Simo_///M Kartista

    51
    3
    27 Dicembre 2007
    Reputazione:
    48
    M3 E46
    A me piacerebbe un sacco venire con voi, ma ho scarsa dimestichezza con le piste, a parte qualche giro a Monza, per il resto nulla, anche se penso che il Ring con una normale pista abbia ben poco in comune; sicuramente non gareggerei, però qualche giro in turistica (senza prendere troppi rischi) mi piacerebbe molto farlo...il mio problema è che non sò nulla di sicuro fino alla settimana prima, devo fare i conti con il lavoro...
     
  15. -mauri-

    -mauri- Amministratore Delegato BMW

    2.543
    172
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Benissimo,prenoto PER ORA due auto per il 2 maggio.

    Engo?
    Giorgio Ledogme?
    Altri?

    La gara di quel weekend è a denominazione H&R cup,sponsorizzata quindi dalla nota marca di molle e antirollio...

    Magari se facciamo un pò le zoccole con gli organizzatori ci scappa un extra sconto.
    :D

    Se vogliamo andare su un paio di giorni prima si fa circolazione turistica,cazzeggio,reportage foto e video per gli appassionati del genere per poi poter condividere sul forum ed "addestramento/allenamento" per chi poi al sabato correrà.

    Feeega,ancora non ci credo che stia diventando realtà sta cosa di correre al 'Ring in una gara vera,con equipaggi composti tutti da dente che conosco.
    E dire che non son uno nuovo del settore,ma son già emozionato come un bimbo a natale.
    :D
     
  16. Daddo

    Daddo Direttore Corse

    1.624
    32
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    724
    320@325 E36 & ClioRS '07
    Ma posso chiederti una cosa Mauri'... ma per l'eventualita' di cioccare, tanto peggio contro qualcun'altro come l'avete messa?
    Perche' se non fosse per quest'eventualita' mi sarei gia' proposto pure io da mo'..

    p.s. anche in PM se preferisci


    Riccardo
     
  17. -mauri-

    -mauri- Amministratore Delegato BMW

    2.543
    172
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Ma anche qui,tranquillamente.
    ;)

    Se uno picchia paga i suoi danni,se picchia contro qualcun'antro... ogniuno si paga i suoi,se qualcuno vi picchia contro,idem.
    C'è la possibilità di una assicurazione ma quasi raddoppia i costi.
     
  18. ledogme

    ledogme Secondo Pilota

    916
    71
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.635
    BMW 325ti M1,5™
    Ora non posso sapere se saro' in grado di impegnarmi in questa avventura, le cose stanno precipitando, qui in piemonte e' un massacro.
    Spero entro marzo di sapere qualcosa, se fosse troppo tardi mi spiacerebbe molto.

    A dicembre non ci dormivo tanto ero intrippato, ora sta diventando un incubo, il cuore mi dice buttati, la testa [-X.
    Sono anni che voglio correre in pista, i rally sono stati un divertentissimo ripiego.......vedremo.
     
  19. -mauri-

    -mauri- Amministratore Delegato BMW

    2.543
    172
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Ah,ovviamente... se qualcuno fa danni è libero di recuperare i ricambi da se,le E36 si trovano al rottamaio e se serve qualcosa di meccanico io faccio il ricambista... si va a pagare quasi solo la manodopera insomma.
    ;)
     
  20. Daddo

    Daddo Direttore Corse

    1.624
    32
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    724
    320@325 E36 & ClioRS '07
    Per il discorso dei danni agli altri quello ok, funziona come sempre in ogni gara, ognuno si paga i suoi e festa finita.
    Pero' se putacaso vado a guard-rail, pago io tutto di tasca mia, voi non essendoci entrati niente col mio errore non mettete mano al portafogli giusto? ...questo e' il motivo per cui ho accantonato l'idea :mrgreen: : sai, siamo in una pista dalle ampie vie di fuga, tira la'.... ma al ring come sbagli sei a muro ](*,)


    Riccardo
     

Condividi questa Pagina