Sicuro di volermi sentire urlare le note della pista quando ti sto seduto affianco? No perchè io sarò a strillare "GAS GAS GAS" e poi di nuovo "GAS GAS GAS" e dovrai fidartio ciecamente di me, perchè ti faro schiacciare quel piede destro quando tu tentennerai, quando proverai il terrore che si prova a guidare bendati, non vedrai la curva se non all'utlitmo ed allora ti urlerò "STACCA ADESSO, FRENA FRENA, INSERISCI" e poi di nuovo "GAS GAS GAS" per nove lunghissimi minuti. Sei proprio sicuro che vuoi che ti impari, chiedi ad Andrew o a lorenzo cosa significa sentirsi urlare le note che scandiscono i ritmi della pista.
E mi hai detto niente, io penso che sei stato l'unica persona in tutto il Nurburgring a guidare rilassato, anzi ancora non mi spiego come Patrizia, Giorgio ed Enrico non abbiano avuto paura a girare con me, io francamente ero terrorizzato.
Che esperienza da sogno!! Complimenti ragazzi... leggere ogni commento mi fa sentire le vostre emozioni come fossero mie.. e mi immagino anche io un giorno davanti quella sbarra con il cuore in gola e con la gamba sinistra che trema mentre si abbassa per inserire la marcia!!
30 giri (600km) in tre anni di cui 5 da passeggero. Io sono un niubbio del Ring, e di solito non ho neanche una grande memoria, a patto di non esser nelle tipiche condizioni di rischiar la vita, in questo forum sono iscritte delle persone che hanno avuto l'annuale, vero Bimmer?
In assoluto è meglio girare dietro a qualcuno che ha la tua stessa esperienza di guida ma che conosce il Ring, poi fare qualche giro con un passeggero che lo conosce e che ti dice dove mettere le ruote e ti parla dei nomi delle curve, associare il nome della curva alla memoria visiva è fondamentale per impararlo in fretta. Oppure puoi fare come Adres e Marcel che hanno pagato un ex-pilota che li accompagnasse nella loro prima esperienza come navigatore.
dovreste fare un dvd,dalla partenza,l'approccio al ring le vs sensazioni la 1à sera ecc tipo OVERLAND naturalmente con voce fuori campo del sommo poeta il ns NICO capace di farci accaponare la pelle come solo lui sa!
Adres ride ma guardate la faccia del co-pilota era monoespressivo per tutto il tempo al Ring e fuori a cena ha avuto sempre quella stessa faccia.
...ragazzi, che dire, secondo me queste sono le esperienze che aiutano a vivere meglio, quando avrete bisogno di sentirvi bene ...sarà sufficiente pensarci e a quel paese tutto il resto!!!!!!!!!!!!!!!
Esordisco in questo thread con un sincero c o m p l i m e n t i a t u t t i. E’ stato veramente spassosissimo quanto avvincente leggere le vostre entusiastiche gesta, supportate ed arricchite dalle vostre documentazioni video che meravigliosamente testimoniano e descrivono le forti emozioni che il Ring è stato capace di regalare a voi in primis. Inoltre, attraverso le vostre “voci narranti” avete fatto in modo che arrivassero chiaramente fino a chi a Nurburgring non c’è mai stato e probabilmente mai ci andrà ...io tra quelli. Bravi bravi bravi.:wink: @ Nicola: minca mia a tui!!! Gi scorrias pagu… ses maccu perdiu deaderusu!!! Traduzione by Olga Fernando: Perdindirindina!!! Sei davvero un pilota d’eccezione!!!
davvero complimenti a tutti!!! e pure i video,specie quello dalla car di Nick mi è piaciuto tanto davvero.... da applausi!! peccato se c'è stato purtroppo un incidente mortale ,ma in quell'inferno sono cose che capitano non così raramente a quanto so....
bisogna avere le palle grosse x tenere giu' tutto quando nicola ti dice di farlo xche' tu non vedi niente e devi solo fidarti.... be' io l'ho fatto e nicola non mi ha fatto sbagliare, anzi credo di aver fatto uno dei giri piu' veloci certo e' molto + stressante ma poi ti ricordi bene dove ti diceva di tenere aperto e dove staccare grazie ancora nick l'ho detto fin dal primo giro: con nicola davanti e' stato fin troppo semplice praticamente mi sono goduto il ring dal primo giro, credo che pochi possano dire lo stesso :wink: x fare quei tempi, fossi stato da solo, ci avrei messo come minimo 15 giri