Ho dato la mancia al guidatore ha detto ke salterà una stazione Facendo la svizzera conviene andar piano...al massimo la guido io ke cosi mi trattengo
ho 2 di portogruaro seduti dietro me e difronte 2 ragazze ungheresi...gnocche Dovreste sentire i commenti sembra di avere qui 2 "killer queen" Ragassi vi saluto xkè son quasi arriivato dallo zio ciaoooo
Ho la pelle d'oca solo a leggere il racconto iniziale... Per quest'anno è già tanto se metto mano alla mia prima BMW.... poi il sogno del Nurburgring è sempre in testa, un giorno ci sarò!!
Primo status report del raggruppamento Temerari verso il Ring 1) Andrew + Alberto + Nicola sono finiti a Friburgo, colmar e' intasata da crucchi in vacanza Fonti non confermate dicono che sono finiti in un albergo bucolico senza tende e persiane ... il che costringera' i membri nobili del BMWfrocion club a fare i loro numeri in cinemascope per la delizia di quei poveri contadini crucchi, intenti a taccogliere patate 2) Enrico dovrebbe essere nei paraggi di como, dove sta cercando di farsi alloggiare da George facendosi passare per Kevin 3) io sono a casuccia, dopo una settimana di training dove non ho dormito piu' 3.5 ore a notte, mai bevuto meno di 2 litri di birra a serata e fatto la faccia intelligente per almeno 12 ore al giorno 4) Ledogme ha appena smesso di lavorare (finalmente uno serio ), pero' ha gia' comunicato che lui stasera non dorme e ripassa i 22 km del ring per la 13456 volta a memoria 5) Lorenzo e patrizia dovrebbero essere da qualche parte in Teutonia 6) Devis non pervenuto, 7) Nino dato in partenza alle ore 12 di domani
mi ha chiamato tre ore fa, e' in tedeschia, non ho ben capito dove ma mi sembrava sobrio e' motivato. Vado a coricarmi, ma prima un ultimo ripassino.......... A domani!
Buon divertimento ai nostri amici, che proprio in questi minuti staranno lasciando i loro primi segni sull'inferno verde. Vi invidiamo ragazzi ciao Riccardo