Si ma lo devi attaccare sulla macchina che gira, se giri solo con la macchina a noleggio non puoi attaccare l'adesivo su quella personale, porta malissimo.
mi raccomandi ricordatevi i caribatterie delle macchine fotografiche e i caricabatterie delle video camere :wink: divertitevi
Verissimo!!!!! Buon divertimento e sappiate che molti, tra noi, saranno lì con voi, con il pensiero, ma, soprattutto con il cuore!!! W il Ring e chiunque parte, da lontane mete ed anche da vicine, per calcare il suo sacro suolo!!!! PS: forum dettagliatissimo al ritorno, neh?
cerca di farlo da solo... fare mo la carovana dell'amore... :wink: io sicuramente ho fatto 2 giorni di fuoco oggi son sveglio dalle 3 domani giro in moto quindi stanotte dormirò pochino...e venerdi in treno farò il resto... a milano mi metteranno con i barboni...
allora arrivo in stazione a Milano alle ,spero, 11.05 e il treno x chivasso l'ho alle 11.15...sperando in non ritardi... quindi sono un peletto di corsissima... ...ma se vieni e vedi uno con un casco ke corre x la stazione fermalo xkè son io...
Male che vada, deragliamento, sabotaggio, scioperi, alluvioni, sabato all'alba ti raccatto io. A Chivasso o Milano che sia un posticino, scomodo, lo recupero. Il mio numero ce l'hai.