La stessa cosa che abbiamo fatto noi, solo che invece che al poggia testa lo abbiamo fissato ai tubi del rollbar e non si muove minimamente, cmq occhio che controllano
Io mi porto una mini-telecamera che ha l'obiettivo scollegato dal corpo, l'obiettivo e' l'unica parte visibile quindi ed e' praticamente poco piu' grande di un pennarello. In questo modo terro' la telecamera nascosta nella rete dietro il sedile del passeggero e l'obbiettivo lo montero' sul poggiatesta del passeggero stesso tramite lo strip ma solo solo una volta passata la sbarra. Cosi' dovrebbe essere impossibile da vedere. Spero. p.s. Ogni volta che vedo la foto della compact che hai in firma mi sembra gia' di vedere la mia tra un paio di settimane
Ai partecipanti del Ring... posso farvi una domanda??? Ma non avete paura di girare con le vostre auto in quella pista?
vabbè che voi da quel che ho visto nei vari video siete dei gran manici...spero prima o poi di imparare anche io a guidare come si deve in pista un'auto turistica. Una domanda se non sono troppo indiscreto..costo dell'assicurazione kasko per un fine settimana? è kasko totale o parziale....
non girerò mai in pista con una mia auto...:wink: si Andrea quella ke ha preso Lorenzo la dividiamo x me Enrico e Lorenzo :wink: io chiedo alla mia assicurazione una qualcosa x la macchina ke vado a guidare se per caso succede qualcosa (tocchemo pallas) ke mi coprano x il danno fatto...ora li chiamo...:wink:
prima o poi lo vorrei fare pure io...ma ho paura di fare un patatrac...non tanto per la mia auto ma rischiare di far male a me stesso o magari a qualcun'altro che non c'entra nulla