sono piu' preoccupato di fare la strada con Nicola fino a destinazione piuttosto che girare al Ring, fa te!!!
se vogliamo trovarci meglio mulhouse...c'è un centro commerciale lungo la statale prima di entrare in germania...ci si potrebbe trovare li naturalmente l'ultimo paga da bere...
Propongo una sfida! Si azzerano i cdb alla partenza. Chi consuma meno e chi consuma di piu' si becca una birra dagli altri
Mi permetto di rispondere in forte ritardo a questa frase di Alberto e premetto che non e' mia intenzione fare polemica a giochi fatti ma non riesco a stare zitto...tengo a precisare che "ERO" sicuro di venire e non avevo nessun bisogno di darmi una mossa:wink: . Sarebbe stato piu' logico che Alberto ed io ci fossimo organizzati insieme per raggiungervi al ring (abitiamo vicini di casa,facciamo parte dello stesso forum,volevamo entrambi stare con voi ma sopratutto siamo amici).In realta' ha preferito autogestirsi in questo viaggio...e non capisco il perche',ma che mi si venga a dire di darmi una mossa....sinceramente farmi 800 e passa km in macchina da solo non mi garba per niente (sicuro che mi capirete). Col cuore vi sono vicino e vi auguro il massimo divertimento....correte anche per me:wink: . @ Alberto: Non ti preoccupare...domani mi chiariro' meglio con te:wink:
albano, seocndo me potete ancora organizzarvi tu e alberto, io non ho problemi ad andare su da solo, davvero :wink:
Non ti preoccupare Andrea:wink: non era mia intenzione tirarti in ballo! Mi sono organizzato diversamente e per altre mete. Ci tenevo solo a puntualizzare con Alberto e ad esporVi come sono andate le cose..sarei stato dei Vostri...tutto qua:wink:
Ciao Daffy!! Ti ringrazio veramente ma ormai ho preso altri impegni con altre persone per quel weekend:wink: ...andro' via in moto 3 gg,cinque terre e Francia...speriamo nel bel tempo . Cmq per me,lo sapete,e' difficile andare piano . Grazie mille lo stesso:wink:
tagliando corto e dicendo le cose come stanno dico solo ke questo post è aperto dal 3 gennaio e non da 3 settimane...è da un bel pò ke se ne parla e te non mi hai dato mai nessuna risposta!!! e non aggiungo altro :wink:
Se la metti su questo tono...beh....mi spiace molto Alberto che tu te la sia presa...sappi che anche per te vale questo discorso...e tu hai aderito il 2 di Aprile...prima mi pare non ti interessasse molto l'argomento:wink: . Ne abbiamo parlato a Vignola con Lorenzo ed al ritorno in macchina si parlava d andare insieme...o sbaglio? Poi hai fatto le tue telefonate,hai preso i tuoi accordi e "SOLO" quando ti sei sistemato per conto tuo mi hai proposto di venire.SOLO..c'erano alternative? Hai fatto tutto da solo.... :wink: Io son stato zitto...non ho scritto nulla sul post perche' non voglio fare un viaggio cosi' lungo in macchina con nessuno e SOPRATUTTO perche' pensavo di programmare il giro insieme,ma hai anticipato tutte le mosse...di conseguenza...che cxxxo scrivo?. Se a Nicola piace viaggiare solo...beh...non tutti siamo uguali
Con questo...non e' mia intenzione tirare in ballo nessuno di Voi. Andrea non c'entra nulla in questa discussione...SIA BEN CHIARO:wink: . @ Alberto: Mi spiace dirlo....ma il tuo comportamento si commenta da solo.
Che dite ci compriamo dei walkie-tokie? Chi si informa su marca, e possibilità di insreire la stessa frequenza? Da poco ho visto dei Brondi che prendono fino a 10km.