Anzi ... se avete qualche nota particolare per le curve ditemela che la inserisco. Per esempio: Areberg -attenti che chiude tanto e si arriva veloci! Schwakbenschwanz -frenare con la macchina dritta puntando l'esterno ed entrare in curva (questa vado a memoria) ....
Esiste un documento ufficiale Bmw che descrive curva per curva tutto il Ring, con insidie e consigli di guida. Non ricordo esattamente dove l'avevo preso, da un sito ufficiale Bmw ovviamente, comunque potete scaricarlo da qui: http://www.esat.it/ring/bmwm_nordschleife.pdf E' in inglese.
Conosco. Stasera lo risfoglio e cerco di aggiungere qualche commento/foto/schema prendendo spunto da li.
... te non preoccuparti fino a meta,vedendo i video postati me lo ricordo...poi ti arrangi... ... stesso mio pensiero... x le note dopo guardo un video...ma anke se uno si scrive deve sempre ,secondo me,impararla un pò visivamente :wink:
Io che ho girato 5 volte con la mia e 2 volte da ospite posso dire che da meta' in poi, specialmente dopo il Karusell, non mi ricordo mai nulla!!!
si Andrea...si... sopratutto xke non è la pista tipo mugello o imola o monza ke fatti 2 giri te la rammenti...questa è 20 km con curve secche dopo un dosso,e ci arrivi ai 200 con la tua...curve ke ti sembrano dolci in salita ma che chiudono con subito un'altra a destra...secondo me è molto particolare... il primo pezzo è un misto stretto il secondo un misto veloce guardati i video...già quelli ti fan capire certe curve...ma fin ke non sei li con le chiappe sull'auto non riesci a capire come è...x fortuna ci sarò io ...
Confermato! sono dei vostri. Non sto nella pelle, ormai lo sogno anche di notte. Speriamo nel bel tempo.......... e anche nella buona stella