Upppppp Programma (copyright del Vate-poeta Nicola:wink: ) http://www.bmwpassion.com/forum/show...73&postcount=1 Periodo : 2-3-4-5 maggio Orario apertura ring: 2 Venerdì chiuso 3 Sabato 17.30 19.30 4 Domenica 8.00 19.30 5 Lunedì 13.00 19.30 Partecipanti Sicuri Nicola Enricob (salvo imprevisti lavoro) Lorenzo61 + ingegnere di macchina Adres Amico Adres Csl Ninolutt Andrew Brown (tanto viene) Da confermare (all'ultimo minuto ) masamune (la smetti di tirartela ?) Umby M5 BonoX9 crispocorporation Wizzy + disobbedienti? Peter Daffy CJ m5400 e fratello Noleggio macchina (grazie a lorenzo61 per l'idea) Dove : www.rent-racecar.de Quando : Domenica Durata noleggio : Tutta la domenica Auto : una 120i + 320is (170 hp) I quattro dell'ave maria: Enricob, lorenzo61 , Adres, AmicoAdres (comunicazione di servizio: vi ho mandato un'email apposita9 Hotel Visto che siamo dei rammolliti decadenti, abbiamo decido di andare qui www.parkhotel-am-schloss.de Costo : Singola 90 Eur notte (incl. colazione) Doppia 110 Eur notte (incl. colaz) Chi vuole prenotare una camera, me lo faccia sapere entro Domenica 9. Marzo sera. Lunedi mattina faccio prenotare. Siccome faro' tramite l'azienda, non mi servono prepagamenti, solo ...il min nr. possibile di pacchi NB: come da pm, ho gia bloccato provvisoriamente le camere per Lorenzo+ing, Nicola, Enrico IV per CSL : confermami se sei da solo o in 2 e il nr. notti per nino : fammi sapere se ti interessa e se si il nr. notti
ovviamente l'appuntamento con te e' a casa mia adres, prenota pure la camera anche x me :wink: spero che adesso qualcuno mi caghi: NON HO ANCORA CAPITO VOI A CHE ORA PARTITE OPPURE A CHE ORA PENSATE DI ESSERE AL RING. INOLTRE: QUANDO AVETE INTENZIONE DI GIRARE? E QUANTI GIRI? :wink:
ok, prenoto la suite nankang con doppie camere comunicanti, brown in mezzo Per l'orario si fara' all'italiana, ovvero si decidera' all'ultimo minuto. Io e il mio amico saremo su' per le 13/14 di sabato , vorrei girare gia' il sabato, il circuito e' aperto un paio d'ore. Se ci volgiamo trovare a Basilea per andar su assieme, la cosa mi farebbe piacere. la domenica cerco di girare piu' che posso o finche' non sbatto (grat grat:wink: ) , pero' la domenica ci alterneremo in due con la macchina a noleggio, quindi bo, meglio sentire Nico quanti ne potremmo fare
ok, quindi calcolo di partire verso le 5 tu di dove sei? ci si potrebbe tranquillamente trovare a basilea :wink:
Io vivo vicino a zurigo, basilea e' a meno di un'ora Guarda che il circuito apre alle 17.30, quindi non hai da fare il night-flyer , ci si puo' trovare anche piu' tardi. ti consiglio di valutare se e' meglio fare To MI Como-Gottardo-Lucerna Basilea o come ti dicevo il montebianco ..non son sicuro qual e' la piu veloce :wink: mandami in PM un tuo e-mail , lunedi di mando la conferma dell'hotel con i dettagli
Oppure si fa come i barboni (io ) che si fanno la statale dal Brennero a Innsbruck :wink: Cosi' si risparmia la vignetta e il ponte di non mi ricordo cosa X Andrew: direi che fare il Brennero per te e' da folli! Vai per la sfizzera http://maps.google.it/maps?f=d&hl=i...2.392578&sspn=13.499222,19.841309&ie=UTF8&z=7 Inoltre le autostrade tedesche da circa Fussen a Karlsruhe non sono poi il massimo. L'anno scorso ho trovato parecchio traffico e diversi cantieri. http://maps.google.it/maps?f=d&hl=i...=48.019324,9.030762&spn=6.026445,9.920654&z=7 Io ragazzi ancora sono indeciso sulla data!
beh un conto è fino ad Innsbruck un conto è attraversare l'Austria fino alla Germania in statale. Cmq fai bene il pedaggio sul Brennero è un furto legalizzato
ti mando un pm :wink: sia il navigatore che viamichelin mi danno il monte bianco o il san bernardo... poi ci metteremo daccordo su che ora partire :wink: grazie, faro' la svizzera di sicuro :wink:
Programma (copyright del Vate-poeta Nicola:wink: ) http://www.bmwpassion.com/forum/show...73&postcount=1 Periodo : 2-3-4-5 maggio Orario apertura ring: 2 Venerdì chiuso 3 Sabato 17.30 19.30 4 Domenica 8.00 19.30 5 Lunedì 13.00 19.30 Partecipanti Sicuri Nicola Enricob (salvo imprevisti lavoro) Lorenzo61 + ingegnere di macchina Adres Amico Adres Csl Ninolutt Andrew Da confermare (all'ultimo minuto ) masamune (la smetti di tirartela ?) Umby M5 BonoX9 crispocorporation Wizzy + disobbedienti? Peter Daffy CJ m5400 e fratello Noleggio macchina Dove : www.rent-racecar.de Quando : Domenica Durata noleggio : Tutta la domenica Auto : una 120i + 320is (170 hp) I quattro dell'ave maria: Enricob, lorenzo61 , Adres, AmicoAdres Hotel Il parkhotel mi ha tirato un pacco ...poi dicono che gli italiani sono inaffidabili ('al mio comando, scatenate l'inferno... ) Questo era piu' o meno l'unico con la disponibilita per un gruppo numeroso come il nostro e che rispettasse i requisiti da rammolliti decadenti richiesti dai veterani partecipanti http://www.gillenfelderhof.de/frameset.php Costo : Singola 65 Eur notte (incl. colazione) Doppia 95 Eur notte (incl. colaz) NB: camere riservate per Lorenzo+ing, Nicola, Enrico IV, CSL, Andrew e Ninolutt Per nino : ti ho mandato un PM
hai ragione e mi dispiace. Si sono comportati da ca..zoni: avevo fatto riservare ven pom con la promessa che avrei confermato Lun mattina. hanno mandato un fax ven sera alle 20.30 in ufficio (sti... ) dicendo che meta' delle camere non erano piu' disponibili. ...naturalmente lo abbiano visto solo lun mattina , chiamati subito, hanno promesso di fare qualcosa..e non li abbiamo piu' sentiti da allora che vadano a fun cool cmq, questo e' a sud del ring, almeno al ritorno si fanno meno km...
x me il centro benessere sara' fra la sbarra quando si alzera' e la fine del giro ho gia' messo in macchina i nuvenia pocket della mia compagna onde evitare di rovinare i sedili
denada (quando ho visto le caratteristiche dell'hotel e mi son ricordato del tuo piano di andare in slovenia...ho fatto 2+ 2) ti tse matt