ue cosa avete contro la confederazione Andrew / Brown se volete evitare la confederazione, perche' non fate Chambery, Lyon Dijon Luxemburg , e' un viaggio spettacolare pero' occhio i Francesi sono forse anche peggio degli svizzeri con i limiti e se vi ferma la gendarmeria, se non parlate francese , so ca...zi Io farei comunque (da torino) il montebianco, losanna Basilea e Germania, , pagate il tunnel e la vignette, pero' siete prima sulle autobahnen Io verro su sabato mattina, se fate la CH ci si puo' addirittura incontrare a Verso basilea o a Friborgo tedesca Andare su via Austria mi sembra un giro pazzesco
Il preblema della Ch è ritorno: dopo aver viaggiato qualche centinaio di km su buon medie, trovarsi a 80 chilometri orari è da colpo di sonno!
non ci avevo pensato, si vede che oramai sono assuefatto pero' si possono sempre fare un paio di passi alpini il gottardo in orari morti e' da sballo
E' bellissimo: fatto in settembre, perchè in galleria annunciavano code infinite. Ci sono anche foto qui nel forum che ho scattato all'andata.
davvero ? dove le foto ? in effetti io lo faccio sempre, perdi max 15 min rispetto al tunnel ma e' una vera gioia per il cuore e gli occhi
Le foto dovrebbero essere qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=108226&page=4&highlight=francoforte
che fi.go:wink: pilota perfetto addirittura con i guanti:wink: addirittura due paia un estivi e l'altro invernali
be basta che giri con i documenti sempre in saccoccia cosi nela caso di dovessi dimenticare chi sei loro te lo ricordano
lorenzo, bellisimo il reportage Be' quando hai voglia di montagna , qua ci sono altri passi da fare, piu' guidati del Gottardo ... quest'estate faccio come messner, me li faccio tutti 'gli ottomila' Non sapevo che eri alla 2a 335, al veterano
infatti passare dall'austria (brennero) mi da 300 km in piu'... ma in svizzera bisogna sempre prendere il ticket da attaccare sul vetro? si puo' fare un gancio a basilea :wink:
Gimme 5 Signori, vestitevi bene pero, li ho una rep da difendere Enrico , tu non ti presentare con i soliti shorts sbracati da flower power
Brown ho chiamato l'hotel: si va in ordine di derapamento e eta' ...quindi tu fai la fetta di salame in mezzo al panino