lo sapevo che arrivavi Le faccio riservare una notte...nella suite 'Nankang' cosi si trova come a casa sua ?
Grande Andrew Sono felicissimo. Quasi di più che se veniva Goldie, ma a lei non dirlo. Ovviamente camere separate..eh? Non farti strane idee.
discussione tra nicola e andew durante la notte dopo i giri al ring: nicola: ma all'uscita della curva a quanti giri/min era il motore? il rotolamento moltiplicato per la sezione frontale diviso per i frame/sec tutto sommato alla forza G quant'era? andrew: ................... faceva fumo.....
sono caduto dalla sedia cacchio raga mi veniva il magone solo ad aprirlo questo topic cosi' ho parlato con la mia comprensibilissima compagna che mi fa "scusa ma cosa cambia dagli altri we? sei sempre via i sabati e domeniche.... vai pure!!" ma non e' vero che son sempre via lei non se la sente di fare tutti quei km con una bimba di 3 anni e l'altra di 1 mese ma l'importante e' che ci sonoooooooooooooooooooooo quante gomme mi dovro' portare? dai qualche giro di drift dovro' pure farlo no? miiiiiii sono gia' tutto eccitato pero' non ho capito voi quando partite io partiro' tipo sabato mattina alle 3 e la domenica sera rientro :wink: brooooooooown mio fido scudiero ci sei?? o vieni con la tua?
ci ragiono su tutto.... la mia è in consegna al max tra 15 giorni (anticipata di 20 giorni sono andato stamattina)..... ma do conferma sulla mia presenza più avanti... vorrei esserci cmq....
ho gia capito che mi tocca predere tre stanze comunicanti per Brown, Nico e Andrew...chi sta nel mezzo ?
stavo guardando la strada x andare su..... volevo evitare la svizzera quindi passare dal brennero: http://www.viamichelin.it/viamichel...onso=5.6&carbCost=1.3&dtmDeparture=08/03/2008 pero' dalla svizzera sono 300 km in meno http://www.viamichelin.it/viamichel...onso=5.6&carbCost=1.3&dtmDeparture=08/03/2008 voi che strade fate? e non ho ancora capito QUANDO partite e tornate
provato dall'austria? anche a me non sta sipatica la svizzera ma per andare al ring mi sa che è la via migliore ....
Sono passato sempre dalla Svizzera - ma siccome vorrei aggiungerci anche una piccola "vacanza" ( pensavo Lago di Garda ) al 90% passerò dall'Austria quindi Brennero!