D'enrico .... ocio pero : sto truzzo del suo ex non si dava pace, te lo ritroverai all'agenzia delle entrate ogni giorno
Pensiero della sera:sarebbe interessante poter cenare da Patrizio. Patrizio è il gestore del ristorante al piano terra dell'hotel di proprietà della famiglia Shmitd accanto al circuito. Lì sono soliti cenare i tester delle Case e i Turisti del ring. Il locale è particolare per le moltissime foto, dediche, pezzi di auto, che tappezzano tutti i muri e inoltre si mangia davvero bene. L'unica cosa è che bisognerebbe prenotare per tempo. Cosa ne pensate se provassimo a fare una cenetta lì?
Io al Ring ceno solo lì e prendo un filetto di manzo che ti servono crudo con la pietra ollare incandescente, così lo affetti e lo cuoci al momento. Non è necessaria la prenotazione, basta andare a cena presto.:wink:
Aggiornamento + Hotel !!!! Programma (copyright del Vate-poeta Nicola:wink: ) http://www.bmwpassion.com/forum/show...73&postcount=1 Periodo : 2-3-4-5 maggio Orario apertura ring: 2 Venerdì chiuso 3 Sabato 17.30 19.30 4 Domenica 8.00 19.30 5 Lunedì 13.00 19.30 Partecipanti Sicuri Nicola Enricob (salvo imprevisti lavoro) Lorenzo61 + ingegnere di macchina Adres Amico Adres Csl Ninolutt Da confermare (all'ultimo minuto ) Andrew (se si drifta via dai pannolini ) masamune Umby M5 BonoX9 crispocorporation Brown(tanto arriva) Wizzy + disobbedienti? Peter Daffy CJ m5400 e fratello Noleggio macchina (grazie a lorenzo61 per l'idea) Dove : www.rent-racecar.de Quando : Domenica Durata noleggio : Tutta la domenica Auto : una 120i + 320is (170 hp) I quattro dell'ave maria: Enricob, lorenzo61 , Adres, AmicoAdres (comunicazione di servizio: vi ho mandato un'email apposita9 Hotel Visto che siamo dei rammolliti decadenti, abbiamo decido di andare qui www.parkhotel-am-schloss.de Costo : Singola 90 Eur notte (incl. colazione) Doppia 110 Eur notte (incl. colaz) Chi vuole prenotare una camera, me lo faccia sapere entro Domenica 9. Marzo sera. Lunedi mattina faccio prenotare. Siccome faro' tramite l'azienda, non mi servono prepagamenti, solo ...il min nr. possibile di pacchi NB: come da pm, ho gia bloccato provvisoriamente le camere per Lorenzo+ing, Nicola, Enrico IV per CSL : confermami se sei da solo o in 2 e il nr. notti per nino : fammi sapere se ti interessa e se si il nr. notti Da domani, aumento la frequenza : 3 allenamenti settimanali con Forza motorsport 2
Goldie ma tu il 3 e 4 Maggio non hai un importantissimo convegno o fiera in Germania alla quale non puoi mancare per il tuo lavoro???
dai Goldie, ti riserviamo la suite imperiale con tanto di maggiordomo sulla porta + giro al ring con il prode Nicola