Lorenzo, mi sembra un'ottima proposta Posso scrivere io all'hotel , lo faccio sicuro entro domani Chi viene ??? Io do per sicuri al momento solo Nicola, Enrico, Masa, Lorenzo + ingegnere, io + l'olandese volante (il mio amico) Fateci sapere
Attenzione perchè per ogni auto che si noleggia si devono dare 3 nominativi dei piloti e solo loro la possono usare per una questione di assicurazione, ve lo dico perchè noi siamo in 5 ad andare e alle fina abbiamo dovuto prendere 2 macchine, cmq prenotatele con anticipo altrimenti rischiate di rimanere a piedi o cmq con auto di ripiego
oK, grazie!! In sostanza dovrebbero essere due notti, giusto? Per la camera, ...ricorda solo chi è il mio ingegnere
Visto che quel ....bip bip bip di masa ci sta confezionando il pacco i sicuri sarebbero : Nicola, enrico, Lorenzo + ingegnere di macchina, Adres, l'olandese volante io non so voi, ma io mi faccio almeno due sere alla settimana sulla nordschleife da qui a maggio ...su Forza motorsport2 ...per imparare
Allenarsi su gt4 o forza2 può andare bene se già conosci la pista e così facendo la ripassi. Se non sei mai stato quando arrivi non riesci a raccappezzarti e soprattutto rimani sflesciato dalle variazioni altimetriche che sui giochi non rendono quanto nella realtà. La fuchstore, ad esempio, la prima volta è terrorizzante, sembra di essere su una montagna russa.
Programma (copyright del Vate-poeta Nicola:wink: ) http://www.bmwpassion.com/forum/show...73&postcount=1 Periodo : 2-3-4-5 maggio Orario apertura ring: 2 Venerdì chiuso 3 Sabato 17.30 19.30 4 Domenica 8.00 19.30 5 Lunedì 13.00 19.30 Partecipanti Sicuri Nicola Enricob (salvo imprevisti lavoro) + masa navigatore Lorenzo61 + ingegnere di macchina Adres Amico Adres crispocorporation (non sono sicuro , conferma per favore) Csl Da confermare (all'ultimo minuto ) Andrew (se si drifta via dai pannolini ) Bonox89 Brown(tanto arriva) Wizzy + disobbedienti? Peter Daffy ? CJ ? m5400 e fratello Noleggio macchina (grazie a lorenzo61 per l'idea) Dove : www.rent-racecar.de Quando : Domenica Durata noleggio : Tutta la domenica Auto : una 120i + 320is (170 hp) I quattro dell'ave maria: Enricob, lorenzo61 , Adres, AmicoAdres (comunicazione di servizio: vi ho mandato un'email apposita9 Hotel http://www.hotel.de/Booking.aspx?lng...9022&h_rooms=1
uffi il ring è il ring, e il 27 maggio è il mio compleanno... io non mi sento neanche lontanamente pronto per il ring, e ho paura di non godermelo, pero il ring è il ring