non ho la piu' pallida idea dei tempi... tu cosa dici ? per me (e il mio amico) van bene tutti e due i weekend, con leggera preferenza per il 3/4 maggio. sentiamo cosa dicono gli altri
io la conferma al 100% non la posso dare, pero' sono abbastanza sicuro di venire. Per me quello è un periodo di intenso lavoro, per cui potrei avere sempre l'imprevisto in agguato. Non ho preferenze circa il week end quindi lascio la scelta a voi. Per la prenotazione dell'auto secondo me possiamo provvedere fin da subito, anche se per sventura non potessi venire sono disposto fin d'ora a pagare la mia quota. Per l'hotel .... esageriamo !! Così ci passiamo un wek end da leoni !!!!
Di lusso per modo di dire siamo nella Germania ovest, è un pò da vecchietti. http://www.hotel.de/Booking.aspx?ln...918&hs_ltype=1&h_sfi=1&h_hmid=99022&h_rooms=1
E' a Salisburgo in Austria? Se si, passi per Mestre allora Se parto anch'io il 25 potrei fare tappa li con voi. Tanto la allungherei di 200km. Solo per curiosita', sali con la famiglia?
Azz mi state facendo venire voglia... Quello purtroppo è un periodo un pò brutto causa esami, quindi fino ad aprile non posso saperlo, però mi piacerebbe davvero molto... Per curiosità, voi vi portate famiglia, mogli, fidanzate ecc.? O andate soli?
Il secondo periodo (maggio) mi sembra ad occhio il migliore per la maggior disponibilità della pista. Se siamo in 4 a prendere a nolo le vetture potremmo prenderne 2 così da gestire al meglio il tempo e i giri, alternandoci e riducendo le attese.
pienamente d'accordo io e il mio amico ci siamo, penso che tu e enrico anche, tutti sicuri > 90% Potremmo prenotare 2 macchine diverse e scambiarcele durante la giornata. anche io preferisco maggio
aggiorno :wink: :wink: :wink: Programma (copyright del Vate-poeta Nicola:wink: ) http://www.bmwpassion.com/forum/show...73&postcount=1 Periodo : 2-3-4-5 maggio Orario apertura ring: 2 Venerdì chiuso 3 Sabato 17.30 19.30 4 Domenica 8.00 19.30 5 Lunedì 13.00 19.30 Partecipanti Sicuri Nicola Enricob (salvo imprevisti lavoro) + masa navigatore Lorenzo61 + ingegnere di macchina Adres Amico Adres crispocorporation (non sono sicuro , conferma per favore) Da confermare (all'ultimo minuto ) Andrew (se si drifta via dai pannolini ) Bonox89 Brown(tanto arriva) Wizzy + disobbedienti? Peter Daffy ? CJ ? Noleggio macchina (grazie a lorenzo61 per l'idea) Dove : www.rent-racecar.de Quando : Domenica Durata noleggio : Tutta la domenica Auto : 325ci E92 (218 hp) + 320is (170 hp) Noleggianti: Enricob, lorenzo61 , Adres, AmicoAdres Idea : noleggiamo 2 auto in quattro (enrico, lorenzo, adres e amico)e facciamo gli scambisti , enrico / lorenzo : se siete d'accordo con quanto sopra, posso prenotare io le macchine oppure facciamo una per una, quello che preferite. fatemi sapere cosa preferite. Hotel http://www.hotel.de/Booking.aspx?lng...9022&h_rooms=1
Personalmente andrei su 325 ci o la vecchia m3 e 36, che mi solletica assai. La 320 si l'ho già sperimentata a settembre e seppur appena fiacca in salita, in curva è incredibilmente efficace.
ri-aggiorno 'Bisogna andar la' la mattina presto per sentire il profumo della pista' (lorenzo, Vers I, 15 Feb 08) Programma (copyright del Vate-poeta Nicola:wink: ) http://www.bmwpassion.com/forum/show...73&postcount=1 Periodo : 2-3-4-5 maggio Orario apertura ring: 2 Venerdì chiuso 3 Sabato 17.30 19.30 4 Domenica 8.00 19.30 5 Lunedì 13.00 19.30 Partecipanti Sicuri Nicola Enricob (salvo imprevisti lavoro) + masa navigatore Lorenzo61 + ingegnere di macchina Adres Amico Adres crispocorporation (non sono sicuro , conferma per favore) Da confermare (all'ultimo minuto ) Andrew (se si drifta via dai pannolini ) Bonox89 Brown(tanto arriva) Wizzy + disobbedienti? Peter Daffy ? CJ ? Noleggio macchina (grazie a lorenzo61 per l'idea) Dove : www.rent-racecar.de Quando : Domenica Durata noleggio : Tutta la domenica Auto : una 120i + 320is (170 hp) I quattro dell'ave maria: Enricob, lorenzo61 , Adres, AmicoAdres (comunicazione di servizio: vi ho mandato un'email apposita9 Hotel http://www.hotel.de/Booking.aspx?lng...9022&h_rooms=1 Lorenzo potrebbe avere un'alternativa piu' vicina, postera' i risultati.
Alternativa per l'albergo potrebbe essere questa: www.am-tiergarten.de/it/home/ è di proprietà della famiglia di Sabine Schmitz (la tassista del Ring!!!). Le camere sono pulite e dignitose, la cucina è eccellente anche perchè il gestore del ristorante è italiano. Il vantaggio di pernottare qui sta nella vicinanza alla pista, ed è il punto di incontro dei collaudatori delle Case. Quanto ai prezzi suggerisco di inviare una mail per conoscere il listino 2008, da parte di chi conosce un pò il tedesco! Ps. Se riesco a recuperarla, ho la prenotazione per sett. 07, così almeno indicativamente vediamo quanto si spende.
Ecco qua trovato: Questo è uno stralcio della conferma della prenotazione dello scorso sett: Arrival: 17.09.2007 >> estimated check in time:....pm >> Departure: 18.09.2007 >> >> 2 double rooms -alternatively with seperate beds- >> all en suite with bathroom, hair-dryer, >> TV and free wirless-lan >> >> The price is 95,00 Euro per room/night, breakfast buffet included. 1 single room for 75,00 Euro ............. ............... (omissis)