stavolta mi piacerebbe venire.. ma son dietro con le spese per prendere casa a fine anno. so che puzza da marcione ma..a occhio quanto ci vuole per un week end al ring? è sempre stato il mio sogno andarci..fino a ora ho girato solo al mugello
Dipende da come ti organizzi a da dove parti. Se prendi un volo con qualcun altro e la macchina a noleggio in tre, potresti spendere anche solo 6/700 euro, se vieno da solo con la tua macchina da Roma e giri con una M3 per 12giri puoi spenderne 1250.
io parto praticamente dalle parti di andrew..son 50km a ovest di milano e se vado..solo e esclusivamente con la mia E36:wink:
oltre gli ammo a posto (ho i miei un po scarichi) basta un controllino approfondito o c'è qualche intervento da fare in particolare?(che rompipa.lle sono!!)
i freni volendo ho le ferodo racing da montare.. dischi son già..accessoriato le gomme ho delle cagatissime NS1 ma volendo potrebbe essere l'occasione buona per finirle gli ammo adesso provvedo.. ehhh zio sai quanto mi piacerebbe?è un anno buono che mi faccio le paranoie che voglio andare su al ring per ora non so ancora quale delle due date segnate mi conviene di più fare
dopo Unabomber... c'e Unagomme ho, non se perde una .... Nick sei incredibile ragazzi, mi mancate :wink:
ma LOL pensa te che venerdi' mi sono comprato un manometro da tenere in macchina! Mi sono fatto influenzare.....e' una settimana che misuro le altezze e le pressioni!
Sul numero di Top Gear in edicola c'è un servizio sulla Ariel Atom che abbiamo visto al Ring; voglio dire è lei: quelli della rivista stavano facendo un servizio giornalistico proprio il 4 maggio! Sulla rivista io non ci sono ma c'è quel sidecar incredibile..ricordate??
Ricordo la Atom, che libidine di macchina. Di sidecar ho visto come andavano i commissari di percorso e anche quelli erano parecchio fuori, ho faticato parecchio a superarli. Top Gear hai detto? Vedro' di sfogliarlo di nascosto per sbirciare un po' tra le foto .......
io ci ho parlato con quelli del sidecar.... lei sulla 40 in almeno, lui su 35, tedeschi del nord mi han detto che giravano al ring sui 8.15, 8.30 , a seconda del traffico pero' quella domenica non si sentivano di tirare...perche' c'erano troppi incoscienti in pista..gente che non si rendeva conto che lei si sporgeva mezzo metro fuori dal sidecar per fare le traiettorie ...lui aveva paura che lei avesse un incidente:wink: girare al ring con quel coso ...significa avere le palle
... pieno di formaggio e mucche scherzi a parte, mi sto godendo la preparazione per l'europeo, macchine che girano con le bandierine delle varie nazionali, merchandising dappertutto,stanno preparando parcheggi, megaschermi , etc. che bello mi piace