ei ei guarda ke c'era... il mio pantegano c'è sempre...e qui non si vede ma vi stava facendo gli abbaglianti...
ma tutta quella carta li sul tavolo...sono le risposte ai 3ds che fai digitare alla segretaria su bmwpassion ? guarda, sono sincero...ogni volta che penso a quando lo hai raccontato (e al modo in cui l'hai fatto) mi vengono le lacrime agli occhi dal ridere e dall'ammirazione
a settembre son tentato di noleggiare una 75 ...sembravano andare bene cosa ne pensate ? a che livello di prestazioni sara ? , simile alla 320 is ??? (ho sempre il solito problema: per avere la kasko sulla mia , devo noleggiare il monoespressivo coach...oppure noleggio un auto )
onestamente non lo so, ma visto come sono inquadrati su ste cose...penso di si...non puoi girare al ring a meno che non dimostri che stai facendo un corso guida , per migliorare i tuoi skills e che non predni tempi o non corri in competizione ...pensa te ... al ring ecco ... questa idea mi piace :wink::wink: che onore , condividere la macchina con il vate
ma scusi lei , la terza scordolata alla nicola spinazzola con camber d'antani e scappellamento delle pressione gomme a destra la conosce
sicuramente andranno di più della 320si...ci sono le 2.0 e le 3.0...sono vuote con roll bar...ma mi sa ke bisogna avere un pò di pelo a guidarle..quelle sono prettamente pistaiole,la 320si è un'auto normale con assetto differenziale gomme morbide e tubi areonautici x il raffredamento dei freni...:wink: e non ci prendiamo il 325i??? ...:wink:
Concordo, tanta tenuta ma piu' scorbutiche, anche se penso che come gomme monteranno qualcosa di abbastanza "forgiving", alrtrimenti i rookie non finirebbero un giro e il parco macchine delle 75 durerebbe 2 settimane. Potenza tutta in alto e poca coppia, quindi grande lavoro di cambio per tenerla sempre allegra, molto piu' che con la 320, ancora non sono convinto che il 320is avesse l'autobloccante comunque quello della 75 e' al 50% quindi parecchio invasivo. Difficile da portare quindi, pero' se si riesce a prenderci la mano.........dovrebbe essere da urlo!
si l'aveva,la 320si è quella ke poi preparano x le gare del wtcc (credo si chiami cosi)...nella maggior parte delle scalate si sentiva...in tutti i sensi...