Non è una pista abrasiva, dipende comunque molto dalle pressioni con cui giri, se le tieni basse hai maggiore tenuta e maggiore consumo se le tieni alte meno tenuta e consumo irrisorio (12 giri pari a 240km = 1mm andando molto forte).
grazie perche pensando a monza ogni volta che giri sono dolori de panza per le gomme di chi entra :wink:
State tranquilli, dopo 12 giri in un giorno sarete più che stanchi, con gomme e freni ancora parfettamente efficienti. Il Ring stressa poco anche i freni, non ci sono staccate violente.
Io personalmente ho intenzione di fare questa esperienza con spirito conviviale. Non ho esperienza di pista (ho girato in 3 occasioni) ma il mondo del Ring mi attrae molto. Per cui i miei giri saranno improntati su una guida brillante ma niente piu'. Riuscire a fare una decina di giri è già tanto, equivalgono a ben 200 km e passa.
quoto enrico in pieno :wink: penso che lorenzo abbia ragione, e' meglio far partire l'organizzazione, non manca poi cosi' tanto tempo se volete io posso co-ordinare l'invasione di bmw-passion al Ring, posso far prenotare hotel, noleggio auto, etc.
spero davvero di riuscire a venire.... all'epoca avro' la seconda figlia con 1 mese di vita all'incirca ci terrei tanto, ma mi sa che confrmero' solo all'ultimo
anche io mi vedo un po' stretto.. ma mi riservo di confermare appena so come son combinato, tanto girerei con la mia..
idem, devo vedere come sono messo con il lavoro....e devo capire cosa posso fare con la macchina nuova
ragazzuoli, muovo un po sto topic perche il tempo passa e qui tutto tace... Programma (copyright del Vate-poeta Nicola:wink: ) http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1680073&postcount=1 Periodo : 1) 25-26-27 Aprile per chi vuole 28 (cosi parlo' il vate Nicola) 2) propongo anche : 2-3-4-5 maggio Orario apertura ring: 25 Ven chiuso (corsa VLN) 26 Sab aperto 18 - 19.30 27 Dom aperto 8.00 - 19.00 28 Lun aperto 17.15 - 19.30 2 Venerdì chiuso 3 Sabato 17.30 19.30 4 Domenica 8.00 19.30 5 Lunedì 13.00 19.30 Partecipanti Sicuri Nicola Enricob (salvo imprevisti lavoro) + masa navigatore Lorenzo61 Adres Amico Adres crispocorporation (non sono sicuro , conferma per favore) Da confermare (all'ultimo minuto ) Andrew (se si drifta via dai pannolini ) Bonox89 Brown(tanto arriva) Wizzy + disobbedienti? Peter Daffy ? CJ ? Noleggio macchina (grazie a lorenzo61 per l'idea) Dove : www.rent-racecar.de Quando : Domenica Durata noleggio : Tutta la domenica Auto : 325ci E92 (218 hp) Noleggianti: Enricob, lorenzo61 , Adres, AmicoAdres Stima tempo guida (Nicola...aiuto ): 10 min giro + 20 min attesa (?) = 30 min Nr di giri per persona = 10 Ore in circuito = 10 * 30 /60 = 5 ore Forse 1 macchina per 2 persone e' il giusto ? * enrico / lorenzo : forse e' meglio gia prenotare, che ne dite Hotel non so, aspetto i consigli di Vate Nicola
tranquillo, vedrai che tutto si aggiusta:wink: :wink: porta anche la neonata, io sono a meta' strada, e ne ho gia 3 (di bambe)...una piu' o una meno:wink:
10' a giro... , con una 325ie92... dovreste essere piuttosto bravini. Sappiate che si gira bene la mattina prestissimo e l'utima ora del pomeriggio, Venrdì c'è il VLN, quindi siamo a rischio di traffico immenso. Anche io sono indeciso tra il 26 ed il primo Maggio, da noi è festa da loro no. Avevo fatto una mezza promessa a me stesso di andare con t4f al Salzburing il 26 e quindi sarei arrivato nel trado pomeriggio e mi sarei fermato anche Domenica notte per ripartire Lunedì. Per la data di partenza dobbiamo essere tutti concordi, per me va bene sia il 26/27/28, sia 1/2/3 Maggio.
Caschi male, io l'ho fatto. La bimba di due mesi in macchina dorme alla grande, per la bimba di 3 anni compri un bel dvd portatile e le fai vedere qualche cartone in dvd. Il gioco è fatto. Se volete possiamo andare a dormire a Bad Ems a 75km dal Ring, in un albergo di lusso (non costa una sega) con piscina termale, saune ecc.
Si anche, io parto il 25 ma dormo a Salisburgo per girare al Salzburing il 26. In serata arriverò al Ring.