Nurburgring VI - lunedi 23 agosto OPL

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da Andrew///M3, 21 Aprile 2010.

  1. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    infatti non mi fido affatto (e forse non lo ritengo neppure giusto per l'incolumità delle persone) a sorpassare in taluni punti e preferisco aspettare punti piu' sicuri e larghi. A volte uscire fuori traiettoria ideale al Ring significa trovare pista sporca, dossi e avvallamenti che aumentano in maniera esponenziale il rischio
     
  2. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Non è per rompere il caxxo, ma è questo quello di cui parlavate?

    [YOUTUBE]

    [/YOUTUBE]
     
  3. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    credo proprio che sia questo il famoso incidente:eek::eek::eek:
     
  4. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Allora avevo girato sotto i 9 ad aprile :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Paolino fa paura, è entrato di diritto nella lista dei miei idoli :cool:

    E' meglio DI fronte :lol::lol::lol:
     
  5. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    adoro le sfide :mrgreen:

    e fin'ora qui dentro solo nicola mi ha dato soddisfazioni :rolleyes:

    impossibile non farlo :mrgreen:

    illuditi pure, ma vedi di presentarti a novembre :cool:

    :mrgreen:

    appunto :lol:

    ma tanto non cambiera' niente :lol::lol:

    ciao Riccardo :wink:

    grande enri, passi da gigante =D>

    ops... primo piano del povero angelino... che non ne puo' niente ma mi sa che a me sarebbe capitato lo stesso fossi stato al posto della evo :redface:

    meglio che dalla prossima volta inizio a pensarci va'...:-s
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Agosto 2010
  6. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    L'errore non è di Angelo, a noi non sarebbe capitato, era ovvio che con quell'angolo di sterzo, dopo aver recuperato un lungo, avrebbe riattraversato la pista, la Evo doveva rallentare quando ha visto l'errore di Angelo, comunque ci sono andati vicinissimi a toccarsi.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    si, vero.... ma forse in quei momenti non pensi che abbia fatto un lungo ma che ti abbia solo fatto passare.....
     
  8. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Ahia !!! :rolleyes:
     
  9. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    ma è la evo bianca con gli adesivi che soffiava a bestia?? perche se è quella mi dispiace dirlo ma non era sicuramente uno che capiva qualcosa di traiettorie!! l'ho passata io con la golf che in curva non combinava
     
  10. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Se non ricordo male era gialla :-k
     
  11. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Angelo s'è messo a destra e ha frenato, immedesimandomi nel guidatore della Lancer onestamente avrei presunto che mi desse strada. Ecco questo è uno di quei casi nei quali io nel dubbio non sorpasso.
     
  12. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    era arancione ed era uno che pestava molto forte :wink:
     
  13. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    No...guarda bene il video, Angelo ha toppato la curva, è andato lungo ed ha cercato di recuperarla per non andare a sbattere, era normale un rientro così brusco, un guidatore un pò smaliziato avrebbe capito.
     
  14. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    a ok allora era quella tutta allargata, capito, non sapevo avesse sbattuto
     
  15. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    E non tutti lo sono.

    Comunque tutto è bene quello che finisce bene, l'ultima cosa che uno possa pensare è che Angelo abbia fatto apposta, ci sta di toppare una staccata, mica è colpa sua.

    Può però servire a capire che basta un niente per rovinare una giornata in allegria all'insegna della nostra passione.

    Peccato, perchè già le strade sono piene di cretini, nemmeno le piste si salvano.

    A momenti si toccano...:confused:
     
  16. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    In effetti... Nel dubbio però, io FRENO!!

    Si vede che va dritto, ma non vai neanche a pensare che poi rientra così.. sembra quasi una spendolata!

    Non so se l'avete notato ma questo è il commento di quello con la EVO su Youtube:


    "M3 driver loses control, punting the rear of our evo, sending us into a spin and ultimately with £££ of damage. The driver of the M3 fled the scene and fled the trackday. Make up your own mind why and whether tis is tolerable."
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    C' è anche da dire che nel briefing del OPL, è stato detto chiaramente che i sorpassi sono consentiti solo dopo che, chi ti precede ti ha visto e ha messo la freccia per farti capire che puoi passare, ovvio che molti non aspettavano (me compreso) ma alla fine ci si assume le proprie responsabilità, come detto se non vuoi rischiare, nel dubbio freni :wink:
     
  18. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Quotone!! =D>
     
  19. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Ha infatti anticipato il punto di corda della Wipperman ma essendo ormai fuori linea la cosa piu' giusta era quella di frenare e basta, non di ributtarsi in traiettoria. A meno che non si sia accorto del sopraggiungere della Lancer
     
  20. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    A me risulta che Ange si sia pero' fermato :rolleyes:
     

Condividi questa Pagina