nurburgring m5-taxi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

nurburgring m5-taxi

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da dieselteox, 6 Settembre 2007.

  1. dieselteox

    dieselteox Presidente Onorario BMW

    5.546
    847
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    30.771.437
    520xd - mini one 5p
    ciao a tutti....ho cercato discussioni sull'argomento ma non c'era quello che cercavo....

    cmq ho intenzione di andare a breve a fare un fine settimana al ring e con 1 o 2 amici fare un giro sulla m5-taxi:mrgreen:

    qualcuno l'ha mai fatto? consigli su magari dove passare la notte, se bisogna prenotare il giro o si fa al "momento"...non so.....mi affido a voi

    grazie in anticipo a tutti!
     
  2. Maiki

    Maiki Collaudatore

    341
    8
    26 Settembre 2006
    Reputazione:
    1.758
    Search in progress...
    ringers.it e trovi tutte le informazioni necessarie per organizzare la trasferta
    Per il taxi se ricordo bene bisogna prenotare con largo anticipo perchè è super richiesto, comunque sul sito che ti ho indicato trovi spiegato anche questo.

    Ps
    mi raccomando, se sali e decidi di fare un giro in pista con la tua ricordati che l'adesivo va preso alla fine e non prima perchè leggenda vuole che porti molto sfiga se comprato prima di aver assaggiato l'asfalto.


    EDIT
    ecco il link diretto alla pagina sul taxi http://www.ringers.it/ring-taxi.asp
     
  3. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.422
    617
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

    ...:eek: Guarda te che roba, non lo sapevo proprio questa!!!


    in futuro me ne ricorderò :mrgreen:
     
  4. dieselteox

    dieselteox Presidente Onorario BMW

    5.546
    847
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    30.771.437
    520xd - mini one 5p

    grazie mille davvero!!!!!!!!!
     

Condividi questa Pagina