1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

nurburgring m5-taxi

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da dieselteox, 6 Settembre 2007.

1. dieselteox

dieselteox Presidente Onorario BMW

5.388
    750
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.133.153
    .
    ciao a tutti....ho cercato discussioni sull'argomento ma non c'era quello che cercavo....

cmq ho intenzione di andare a breve a fare un fine settimana al ring e con 1 o 2 amici fare un giro sulla m5-taxi:mrgreen:

qualcuno l'ha mai fatto? consigli su magari dove passare la notte, se bisogna prenotare il giro o si fa al "momento"...non so.....mi affido a voi

grazie in anticipo a tutti!

2. Maiki

Maiki Collaudatore

341
    8
    26 Settembre 2006
    Reputazione:
    1.758
    Search in progress...
    ringers.it e trovi tutte le informazioni necessarie per organizzare la trasferta
    Per il taxi se ricordo bene bisogna prenotare con largo anticipo perchè è super richiesto, comunque sul sito che ti ho indicato trovi spiegato anche questo.

Ps
    mi raccomando, se sali e decidi di fare un giro in pista con la tua ricordati che l'adesivo va preso alla fine e non prima perchè leggenda vuole che porti molto sfiga se comprato prima di aver assaggiato l'asfalto.

EDIT
    ecco il link diretto alla pagina sul taxi http://www.ringers.it/ring-taxi.asp

3. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.422
    617
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...:eek: Guarda te che roba, non lo sapevo proprio questa!!!

in futuro me ne ricorderò :mrgreen:

4. dieselteox

dieselteox Presidente Onorario BMW

5.388
    750
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.133.153
    .

grazie mille davvero!!!!!!!!!

Condividi questa Pagina