NURBURGRING IV *foto, video e commenti* | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

NURBURGRING IV *foto, video e commenti*

Discussione in 'Foto e video dei BMW incontri' iniziata da Andrew///M3, 20 Settembre 2009.

1. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Un giro vale l'altro, non è che siamo andati più lenti.:mrgreen:

2. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    non voglio tirarmela insieme a nicola, ma i giri che facciamo insieme sono da cardiopalma, io gli sto attaccato al culo cosi' anche nei sorpassi non lo perdo e cmq la gente su butta sull'erba quando ci vede arrivare :mrgreen::mrgreen:

emozioni ineguagliabili, punto :cool:
    questa volta i fortunati sono stati patroclo con me e masa con nic :mrgreen:

3. cinghialone07

cinghialone07 Primo Pilota

1.139
    40
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.062
    330d e92 320d e91
    bravi a tutti!!! =D>=D>=D> mi dispiace aver dovuto mollare tutto all'ultimo minuto e devo dire che ho patito da bestia!!!! tant'e che la mia ragazza visto come stavo nel ricevere le news da andrew e da iceman venerdi mattina appena svegli mi fa una proposta indecente: "partiamo e andiamo al nurburgring? vengo io con te! " caxxo quando avrei voluto dire di si!!!

per il resto un plauso a tutti i temerai !!! e da oggi un mio nuovo idolo e iceman che ha portato alto il nome delle nostre giardinette o come la chiamo io "la scopationwagon"!!!! :mrgreen:

bravi bravi bravi!!!!

4. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

non vale x me..... dietro di te vado sempre piu' forte anche se forse di poco :wink:

5. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    :D

6. m3wannabee

m3wannabee Secondo Pilota

754
    25
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    346
    N.A.
    Se vede che Nicola cia' n'ber culo !!! :lol: :mrgreen:

RIKKIONAZZI aspetto qualche CAMMERACAR! =D>

7. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...ne ha uno Enri di luca che è spettacolare :mrgreen:

...giàààààààààààààààààààààààà

8. dave81jv

dave81jv Secondo Pilota

801
    33
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.732
    130i ///M
    eccomi qua, rientrati all'1e30 dopo un ritorno tosto con un pò di code e la svizzera che al ritorno sembrava proprio nn finire più...
    beh che dire esperienza indimenticabile, compagnia veramente bellissima, grazie a tutti...
    unico rimpiante nn avere preso sù la mia auto, ma vabbeh, sarà x la prossima volta, che sicuramente sarà comunque entro fine anno, il ring ha fatto un'altra vittima....:lol: :lol:
    poi beh un ringraziamento particolare a enry che ancora una volta si è dimostrato veramente un ottimo amico, a fabrizio che mi ha offerto un giro veramente bello ed anche a luca che x nn essere mai andato in pista sì è dimostrato un bel manico...
    poi come nn citare la GTR....giro di prova mozzafiato, prestazioni veramente da sbavo...
    poi beh, peccato nn essere riuscito a montare con andrew, ma spero ci sarà occasione...

:ciaotutti

9. albertoxx

albertoxx Amministratore Delegato BMW

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Eccolo, finalmente ristorato da una dormita sul MIO letto, ma soprattutto un cuscino che non fosse tetesco da 80cm x 80cm!
    Ci credo che i tedeschi sono un po' rigidi...ma come caxxo si fa a dormire col materasso per cuscino???

Ora sono in grado di tentare di esprimere le sensazioni multicolori di questa fantastica esperienza. \\:D/

Voglio inizialmente andare controcorrente, metto in SECONDO piano la pista...perchè un gruppo così eterogeneo, nella provenienza geografica, nelle abitudini, nell'età, etc, così unito, in cui tutti si sono messi a disposizione degli altri con consigli (Andrew e Nicola su tutti), in cui tutti erano desiderosi di condividere, da pilota o da passeggero, il proprio giro col primo AMICO che saltava su...beh, ragazzi, non so su che pianeta vivete voi , ma è una sensazione impareggiabile! :smilecolros:

Il circuito... che dire che non sia già stato detto...impegnativo da matti, bisogna girare tanto, memorizzarlo, conoscerlo, avere occhi davanti dietro sopra e sotto...per me che forse non ho "il doit" (il talento in piemontese.ndr) da novellino è stato incredibilmente avvolgente guidare "a vista" le prime volte...infatti me le sono fatte da solo per non perdere la concentrazione (beh, piccola bugia, il primo giro l'ho fatto con Giampyzetino per videoregistrare nella mente il circuito...ma troppa roba e io nel cervello ho solo 4GB! :lol: )

Non c'è console o filmato che possano rendere onore alle pendenze, alle compressioni ed ai salti che ci sono laggiù. Sono migliaia le cosa su cui ragionare e concentrarsi a 1milione di operazioni al secondo...ed i mio Commodore 64 ha fatto il possibile. :pagliaccio

Sono andato forte (molto probabilmente no perchè ho cominciato a capirci qualcosa sulle traiettorie solo l'ultimo giro dei 14 che ho fatto. Ma la sensazione era quella...confermata dai commenti e dalla faccia dei miei passeggeri :lol: Il commento più bello e soddisfacente quello di Carloush: "Caxxo, ti fidi molto della tua macchina se ci dai così!?" 8-[) ma non mi sono mai preso il tempo...mi conosco se lo faccio poi voglio batterlo... e già così ho lasciato il mio gettone su un guardrail alla Kallenhard.

Purtroppo ho beccato l'esatto passaggio fra l'asciutto e la pioggerellina a metà giro. Non ho fatto a tempo a pensare "piove" guardano le goccioline minuscole sul parabrezza che mi sono trovato la macchina dritta in curva.
    Ho fatto appena in tempo a mettere la macchina esattamente parallela alla pista che mi sono visto la barriera in braccio.

Un bel controllo (una pacca sulla spalla a pensarci adesso me la devo dare)....ma soprattutto che culo davvero!!!! :rolleyes:

...Beh, certo, visto l'umido andavo un po' forte...ma avevo tutti i peli dell'orango negli occhi e non ho visto il bagnato in tempo... :razz:

Nulla di grave..robetta che si fa sbagliando le misure uscendo dal garage...ma ora posso davvero dire ICH BIN EINE (glücklich) RINGER! :biggrin:

Per il resto GRANDI TUTTI!

Le risate (scusa Andrew, scusa Tiziana , so che volevate dormire :lol:) con Enrico , Iceman, Masa e Davide. (GIAAAAAA') #-o

La discotecata selvaggia con Teo (bel manico in pista e cintura nera di cocktail & Birra) e Carletto & Brother

Le mangiate da Klaus cos relativo allarme antifumo dovuto alla quantità industriale di filetti alla pietra serviti al nostro tavolo

Nicola (personaggio di tutto rispetto anche e soprattutto a livello umano) che mi ha cambiato volto alla macchina (e alle traiettorie percorribili) solo sgonfiandomi di qualche decimo di bar le gomme! :eek:

Andrew che mi ha fatto vedere...COME SI FA! =D>

Cristiano (con Roberto) in versione pilota da caccia di giorno in macchina e vecchio amicone a tavola la sera!

Giampy e Luana, grandi, sempre all'arrembaggio

Pito (Marco) e Natalie...vi voglio vedere a Torino!

Fra..che ha avuto le p*lle di farsi lo sbatto dal solo da neopatentato.

Patroclo...zitto zitto ha inchiodato li i suoi bei tempi con le traiettorie giuste.

E poi l'ambiente, le macchine...ho tonnellate di foto...prima o poi le posterò

Lo so , lo so ho dimenticato qualcuno , qualcosa...ma non sono ancora acceso ...se mai lo sono stato, e le pagine sono ancora tante... [​IMG]

Ultima modifica di un moderatore: 21 Settembre 2009
    A 1 persona piace questo elemento.
  10. Danny's

Danny's Presidente Onorario BMW

9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    mazza quanto srivete!! .. :D:D

11. albertoxx

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    E' che è pure solo una frazione di quello che si vorrebbe descrivere...! :D

12. VTEC

VTEC Amministratore Delegato BMW

4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Ora basta con le parole... vogliamo i VIDEO!!! :mrgreen::mrgreen:

13. Danny's

Danny's Presidente Onorario BMW

9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    quoto!!! .. .stavo proprio cercando foto e video!!!!!!

14. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

15. iceman_87

iceman_87 Direttore Corse

1.640
    92
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    2.560
    tagliaerba a gasolio.
    questa è bellissima!!! ahahahah!!!! :haha :haha :haha

16. iceman_87

iceman_87 Direttore Corse

1.640
    92
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    2.560
    tagliaerba a gasolio.
    lo voglioooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

enricooooooooooooooooooooooooo!!!! =P~

17. albertoxx

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    MA PORCA PALETTA!!! Vi hanno preso quasi tutti e a me con tutti i giri che ho fatto non m'hanno cacato di striscio! [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

Conoscete qualche altro sito che pubblica le foto???

PS: Notare le scordolate di Andrew e Nicola... :D

Ultima modifica di un moderatore: 21 Settembre 2009
  18. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
  19. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW