l'idea è ottima, solo che se giriamo tutti assieme, quelli con i vari 330 ci,cd e in particolare con le M3 a furia di sorpassarmi mi sverniciano la macchina di brutto....... .......... comunque se si fà ci sono, al max metto uno bello strato di cera così mi riparo un pò
Informiamo un po' tutti del forum al riguardo che al massimo visto che si è già in Germania si potrebbe unire anche una visita alla fabbrica a Monaco!!! P.S.: Tanto là le distanze si percorrono in poco!!!
Dhò non ci credo... ...nel lontano 2005 ero io ad istigare spedizioni al Ring... ...e finora ci sono andati tutti tranne che me... ...scherzi della vita!
Ahahaha Nurburgring 2005 fa quasi strano leggerlo!!Cmq siamo in due,a conoscere a memoria la pista,avere la macchina pronta per andarci e non averci mai messo piede!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Faccio ammenda però che ancora non lo conosco a memoria però di materiale ne ho un'infinità tra cui anche una guida in tedesco con le traiettorie del CSL
Quì: http://www.m5board.com/vbulletin/e90-m3-sedan-e92-m3-coupe-e93-m3-convertible-e46-m3-e36-m3-z4-m-z4-m-coupe/111226-pdf-sport-auto-nordschleife-line-bmw-m3-csl.html