NurburgRing Aprile/Maggio 2009 | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog

NurburgRing Aprile/Maggio 2009

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da MaxWithe, 14 Marzo 2009.

1. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

per esempio questi !!! :haha :haha

2. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :haha :haha :haha

gianni e pinotto...:lol: :lol: :lol:

ke belli ke son stati quei giri...:wink:

3. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Lassaperde, accontentati i primi 10 giri di venire dietro a me, sarai già più che soddisfatto:mrgreen:

4. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    come non quotare :redface::mrgreen::mrgreen:

umby, ti conosco e so che sei manico, ma fidati se ti dico che stare dietro a nicola dal primo giro, ti fermerai tutto sudato e sara' gia' una bella soddisfazione esserci riuscito :cool:

5. giowin

giowin Amministratore Delegato BMW

2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    come dice un mio amico che corre in macchina: "se arrivo....vinco" :D:D:D

spesso però vincono le vie di fuga #-o

6. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Tra l'altro ormai ho solo le R888 sui cerchi da 18 e le sportcup+ sui 19, quindi sia con le une che con le altre si girerà più forte rispetto alle volte scorse.

7. carloush

carloush Amministratore Delegato BMW

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    ragazzi, confermatio, io ci sono!
    la mia fiera finisce il 15, la sera scappo e sono da voi, birra e sauzizza..e il 16 mi scateno in pista!!!!

MAROOOOOO SONO GIA EMOZIONATO.

mi ragguagliate sui costi perfavore?
    ah..qualcuno dei profi pionieri Ringofili mi fa da istruttore? :D

8. umby m5

umby m5 Direttore Corse

1.833
    74
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.318
    bmw ///M5+X5+R1+696+kart
    nn sono così sprovveduto,penso d'avere una piccolissima esperienza, e anche se nn ci ho mai girato,conosco ogni curva:wink:
    Molti pistaioli mi conoscono bene,le cose o le faccio bene ...o nn le faccio affatto[-X
    E' un anno che preparo il ring.....:lol: mi son comprato persino un simulatore,con tanto di sedile regolabile ,volante attivo e pedaliera con accel,freno,frizione......
    certo la realtà è una altra cosa, ma almeno ho già una vaga idea ,delle traiettorie,frenate,curve che si aprono,chiudono,tornanti,compressioni ecc ecc ecc:mrgreen:
    Certo che quando ci conosceremo tutti di persona, sarà più facile parlarne:wink:

Ok caro!!!!=D>
    i primi giri tiri tu......così passo dal virtuale al reale, e cerco di memorizzare e valutare le varie insidie nel tracciato=D>=D>=D>
    Poi alla fine , devo stare davanti, altrimenti nn riesco a concentrarmi sul mezzo, se seguo qualcuno ,nn sento la macchina:-k, mentre quando tiro io ,a seconda delle reazioni della macchina so sempre quanto margine ho...[​IMG]
    Lo so.....nn sono normale#-o
    P.s. Dai che finalmente ci conosciamo di persona:lol::lol:
    a presto ciao a tutti umby

9. Oscar123dM

Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    umby.... hai usato il gioco sbagliato per impararla!:lol: W forza2!!:mrgreen:
    cmq appena entri ti sembrerà tutto molto più largo... almeno è l'effetto che ha fatto a me.... il filmato che ho su youtube era il mio 3° giro assoluto, e mi sono già avvicinato ai 9 minuti senza rischiare, con il mio catarottame:cool::mrgreen: i simulatori aiutano:biggrin:

10. giowin

giowin Amministratore Delegato BMW

2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    umbyyyyyyy.......fratelloneeeeeeeeee.........la nostra car-retta non ha la frizione!!!!!!!!!!
    :D:D:D:D:D:D

11. MULTIPEPPER

MULTIPEPPER Primo Pilota

1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.396
    993 RS, 997 TT ex M3e92

Umby... non partire così all'arrembaggio .. la realtà del ring è ben diversa dalla finzione. Fidati che i primi giri nn riesci nemmeno a star dietro a Nicola che dovrà aspettarti ogni 3-4 km ... ed è gusto che sia così. inoltre prendilo coi guant il ring, li non c' è margine, soprattutto se sei cn la tua m5 ...
    per ciò che riguarda la golf è vero, al primo giro in un rettilineo a 160 kmh son stato superato da una gti terza serie , il fatto è che lui le 3 curve prima le avrà fatte ad occhi chiusi e sarà uscito dalle curve almeno 30 - 40 km/h più veloce di me.. provare per credere :wink: , i locali del ring ti sverniciano anche con una peugeot 106....#-o#-o

12. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Se per quello anche nei prossimi e futuri giri:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

13. carloush

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    ragazzi, linkatemi le info per i costi e pernottamento così mi organizzo e prenoto.
    io c'è!
    :D

io sono a Colonia dal 12 al 15 sera, e sto a 103km dal circuito. il 15 sera esco dalla fiera, volo (in 20 minuti di autostrada son lì...) si va a fare burdello esi cercano passere..(chi è libero ovviamente) e domeica 16 io giro..e soprattutto imparo...visto che sono vergine di Ring... :D
    indi percui chiedo che qualche veterano mi dia delle dritte, come qualche saggio ha detto,la realtà è diversa..anche se mi sto drogndo di playstation sul Ring..

Ultima modifica di un moderatore: 25 Marzo 2009
  14. MULTIPEPPER

MULTIPEPPER Primo Pilota

1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.396
    993 RS, 997 TT ex M3e92
    Nicola.... te possino, non demoralizzare così tutti i neofiti.. lascia un pò di suspance, poi dopo 3-4 giri quando ci si ferma nel parcheggio scendi e gli dici : ALLORA ??? INIZIAMO A SPINGERE ???...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: e in quel momento ci saranno i primi "umidi" nelle mutande.......:biggrin::biggrin::biggrin:

15. m3wannabee

m3wannabee Secondo Pilota

754
    25
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    346
    N.A.
    Sempre che Giove Pluvio sia daccordo.... :mrgreen:

16. umby m5

umby m5 Direttore Corse

1.833
    74
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.318
    bmw ///M5+X5+R1+696+kart
    Ho provato pure quello!!!:wink:
    E come vedi ti ho dato retta=D>
    Speriamo che dia i frutti desiderati:rolleyes:
    Grazie che l'hai ricordato#-o
    tu sali con mè!!!!! fratellino:wink:
    Sempre che ti fidi della mia guida,al massimo facciamo come col kart......#-o
    certo che uso la mia M.....:lol:
    la conosco come le mie tasche:mrgreen:
    Poi far passare quelli che andranno più forte, nn è un problema:biggrin:
    Se mi conoscessi bene ...sapresti che amo mettermi sotto esame sempre, e nn perchè sottovaluto il ring, anzi proprio perchè è un tracciato ricco di insidie, dove l'attenzione deve essere sempre al 100%, e come dicevo a oscar,solo dopo che avrò girato anche al ring, mi sentirò totalmente appagato nei miei sensi di pilota, indipendentemente dal crono[​IMG]

Ridi ridi, che la mamma ha fatto i gnocchi.......[​IMG]

Raga ,questo è il clima che più amo.....[​IMG]
    e ringrazio tutti quelli di voi,che come mia moglie,cercano di frenare i miei entusiasmi:redface:

A 1 persona piace questo elemento.
  17. carloush

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    eai Umby, io li spingo i tuoi entusiasmi :D anzi, avrai il supportino nuovo per il Ring..così avrai un camera car da paura!

chi è così gentile da dirmi qualcosa sui costi? è la 4a volta volta che lo chiedo..ma o sono trasparente...o ci si diverte a non cagarmi..

18. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

vai afancu.lo ](*,)](*,)](*,)

tu sei scemo.... io non voglio piu' girare in 8:20 altroche' scendere #-o
    voglio tornare a casa, IO :mrgreen:

cmq anche io saro' gommato con sport cup vere quindi vedi di venire con le toyo se no mi tocca passarti sulle orecchie :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

forse x me la gara del 2 maggio mi salta x casini x fare la licenza, quindi probabilmente saro' dei vostri :cool:

A 1 persona piace questo elemento.
  19. umby m5

umby m5 Direttore Corse

1.833
    74
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.318
    bmw ///M5+X5+R1+696+kart
    Carlo io nn so nulla sui costi......
    ma penso, e spero che prenoteremo,e soggiorneremo tutti insieme :mrgreen::mrgreen:

AL massimo prendiamo una tripla io te e luca[​IMG]

20. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    mi aggiungo, visto che sono neofita non ho idea dei costi e vorrei capire se mi tocca mettere le calze a rete per salire al ring #-o:lol:

Condividi questa Pagina