NurburgRing Aprile/Maggio 2009 | Pagina 70 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

NurburgRing Aprile/Maggio 2009

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da MaxWithe, 14 Marzo 2009.

  1. giampyzetino

    giampyzetino Direttore Corse

    2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    pisten club...?????
     
  2. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.520
    819
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    6.545.052
    Alpine A110 Pure
    yes
     
  3. ledogme

    ledogme Secondo Pilota

    916
    71
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.635
    BMW 325ti M1,5™
    Aggiorno tutti gli amici che mi hanno aiutato e consolato a causa della mia disavventura, ieri ho riportato la macchina a casa, dopo mille traversie e telefonate alla mondial assistance sono stato "obbligato" a riparare l'auto in loco, non vi tedio con le capriole burocratiche che ho dovuto superare, il risultato e' quello che conta.

    Fatto sta che ora nella mia compact batte un cuore nuovo, un nuovo 6 cilindri con tanto di garanzia biennale bmw, gia che c'ero e che mi facevano pagare solo i pezzi di ricambio e non la manodopera ho cambiato anche frizione e radiatore.
    Con 8 mila euro mi son portato a casa una macchina pressoché nuova, di vecchio e' rimasto solo il cambio visto che il differenziale già l'avevo cambiato a gennaio per montare l'autobloccante.

    Ora gira che sembra un gioiellino e sono contento della scelta fatta, un po' di rodaggio e poi la riportero' in pista, per il ring di settembre forse passo la mano, devo recuperare qualche soldino, vorrei provarla a Franciacorta pista a me sconosciuta. In ogni caso o la terro' ancora molti anni oppure...la vendo puntando sul fatto dei due anni di garanzia bmw per recuperare qualche soldino in piu' e mi compro la 350z, ma credo che la terro', mi ci sono affezionato ed e' diventata davvero un gran macchina con tutti i lavori che le ho fatto.

    se avete tempo da buttare e non vi spaventano le discussioni noiose qui trovate il resoconto burocratico dei miei rapporti con l'assicurazione: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=163370
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Giugno 2009
    A 2 persone piace questo elemento.
  4. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.520
    819
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    6.545.052
    Alpine A110 Pure
    Grande Giò, sono veramente contento, sia perchè hai risolto sia perchè ho letto in te quelle passione comune che fa di un'auto un oggetto vivo con una sua anima.
     
  5. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Concordo con Nicola, è davvero bello leggere queste parole piene di pathos ... Grande Giorgio, sono felice per te!!
     
  6. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ottimo Giò...e ora pronto x un'altro ring? :mrgreen:
     
  7. -mauri-

    -mauri- Amministratore Delegato BMW

    2.543
    172
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Ottimo Giorgio.
    Mi spiace solo che il mio contatto sul posto non sia riuscito ne a ritirartela come usato ne a prendertela per ripararla,gli ho dato il tuo numero e mi ha promesso che se gli si fosse liberato un ponte in officina in tempo utile ti avrebbe chiamato,ma evidentemente...
     
  8. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.714
    486
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Brao Giorgio!! Se vai a Castrezzato mi raccomando non dimenticarti di dirmelo così faccio un salto in autodromo :) Se ti interessa c'è una specie di OPL domani dalle 18 alle 21, per info chiedi ad Andrew ;)
     
  9. Turner

    Turner Primo Pilota

    1.427
    136
    11 Novembre 2008
    Reputazione:
    19.774
    F31 328i
    Bella Giorgio! Complimenti:biggrin:
     
  10. ledogme

    ledogme Secondo Pilota

    916
    71
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.635
    BMW 325ti M1,5™
    Grazie a tutti, non sapete quanto mi mancate, grazie a Mauri che comunque mi ha prospettato una via d'uscita quando mi trovavo con le spalle al muro, alla fine non si e' concretizzata ma mi e' servita come "minaccia concreta" per contrattare un po' con la bmw. #-o

    Per il Ring ci sto pensando, devo dire che fortunatamente non sono scaramantico e quindi non mi spaventa il pensiero di poterci tornare, anche perche' il "non c'e` due senza tre" l'ho verificato di persona ma la prossima sara' la quarta e quindi andrei abbastanza sereno. Scherzi a parte il problema che ho avuto e' ascrivibile in gran parte ad un mio errore e quindi non posso che prendermela con me stesso piu' che con la sfortuna o il caso, il che e' un bene perche' su di me dovrei riuscire ad esercitare un certo controllo mentre sfortuna e caso mi vedrebbero impotente.
    Ogni volta che vado in pista lo metto in conto di spaccare tutto, davvero, non e un pensiero che mi spaventa anche perche' la mia voglia di trovare il limite e' inversamente proporzionale alle mie capacita' di guida, ma averlo fatto sbagliando a mettere una marcia e' una cosa che mi e' andata davvero storta.:sad:
    Ad ogni modo devo ripristinare un po' le mie riserve monetarie e saltare una gita al ring e' un modo veloce ed affidabile per farlo. ](*,)

    Gigi, tempo di finire il rodaggio e mi catapultero' a Franciacorta, il che vuol dire dopo agosto pero', sarai tra i primi a saperlo e mi fara' piacere incontrarti di nuovo se possibile.

    Ci si vede in pista ragazzi, io non mollo.:mrgreen:
     
    A 2 persone piace questo elemento.
  11. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.352
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    18.010.822
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    grandissimo Gio' =D>=D>=D>=D>
     
  12. grill75

    grill75 Secondo Pilota

    638
    26
    15 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.226
    el Diablo
    Molto bene, sono veramente contento...bravo Giorgio:wink:
     
  13. Oscar123dM

    Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

    3.405
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    =D>=D>=D>

    [​IMG][​IMG]
     
  14. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    bravo Giò...da ke a settembre si replica...ma in forma "privata" :mrgreen:
     
  15. carloush

    carloush Amministratore Delegato BMW

    3.741
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    Grande Giò! sono stracontento! veramente! non vedo l'ora di poterti ritrovare in pista con noi insieme a tutto il gruppo di pazzi! :D

    Io invece vi aggiorno..ho iniziato a svuotare la MX5..ieri sera l'ho testata un pò sulle stradine vicino casa mia, nella ridente "Valle dell'Olona" e la cur dimagrante si sente..tolti quasi 50kg da un mezzo che ne pesa 950..si sentono da pazzi!
    ora è monoposto e vuota..ma c'è ancora margine per una decina di kiletti..:D a breve vi posterò qualche foto..
    ciao a tutti
     
  16. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

    prova ad iniziare una dieta alla Ivan Basso e tagliati i capelli a zero :haha
     
  17. carloush

    carloush Amministratore Delegato BMW

    3.741
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    :D :D sono gia a dieta, ho perso 2 kg... i capelli li ho tagliati (ma nn a zero..) vedrò di tenermi in attività sessuale elevata così da non avere il peso superfluo di spermatozoi inutilizzati.. :haha

    ho eliminato le :drinking: extra... si si, x il Ring mi presento in FORMA!
     
  18. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

    e mi raccomando: prima di entrare in pista vai a fare pipì!! :mrgreen:
     
  19. carloush

    carloush Amministratore Delegato BMW

    3.741
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    ma soprattutto...PUPU'!!!!
    almeno un kg... :D
     
  20. umby m5

    umby m5 Direttore Corse

    1.833
    74
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.318
    bmw ///M5+X5+R1+696+kart
    Grandissimo Giò.... sono contento che la tua compagna d'avventure sia tornata nuova!!!!=D>=D>
    So cosa si prova a dover lasciare la propria car.....#-o
    Ma come nelle più belle storie...... tutto arriva ad un lieto fine!!!!:lol:
    Nn vedo l'ora di ritrovare tutti ,pronti per una nuova pistata:mrgreen::mrgreen:[​IMG]
    a presto umby[​IMG]
    P.s. qualcuno è a castrezzato questa sera?
    perchè finito di lavorare ,potrei venire.....:wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina