ehm ehm, purtroppo la qualita' della foto lascia molto a desiderare, ma la mia macchina foto non permette di fare molto meglio, io anche non sono un gran che come fotografo: In ogni caso, Andrew e Max che lo segue:
I ragazzi con la honda, qualche decimo di secondo prima che lo Zio (non Andrea ma il suo amico) si mettesse a fare le corna con tutte e due le mani sopra la testa
Non per essere petulante.... ma il bottino di foto e video riportato in patria, mi sembra per adesso un pò scarsino, o mi sono perso qualcosa?
Noi alla hohe acht se ne son fatte circa 500 di foto... devo scremarle - quindi ne terro' buone un centinaio al max - e upparle da qualche parte :P
Grazie Max..tra impegni di lavoro e mancanza materiale di tempo..poi ho gà detto a Luca che io ho paura..troppa..se vuole farsi un paio di giorni in compagnia..ma lui finchè stà con me non entra al Ring..mi preoccupo troppo..
sarebbe davvero un peccato se non veniste proprio voi.... secondo me ti sei fatta troppo impressionare dalle cose "brutte o pericolose"... credo che se tu fossi con luca tutti i giri, lo terresti a bada ricorda che ad andatura normale, il ring e' una strada di montagna qualsiasi :wink: e anche andando piano e' una figata