Nurburgring 2 | Pagina 66 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Nurburgring 2

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da *Alberto*, 17 Maggio 2008.

1. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    chi io?? ma va' :lol::lol:8-[
    solo sopporto bene il dolore e mi appassionano gli interventi chirurgici :wink:

ogni tanto li guardo, ma preferisco guardarmi su youtube i filmati degli interventi... :wink:

vera.... una totale x un dente....... :eek::eek::eek:#-o:lol:

nico, ti hanno gia' esteso tutta la gamba e non hai sentito male???? cacchio mi sa che sono cambiate le tecniche =D>
    quindi la totale non l'hai chiesta tu?

ricordo quando un paio di anni fa mi sono fatto operare di ernia inguinale, ho preteso l'anestesia meno invasiva, secondo loro la locale, io preferivo la epidurale ma loro mi hanno detto "sei giovane, va bene la locale", io ho annuito... appena hanno iniziato a tagliare sentivo male ma loro dicevano che mi sarebbe passato xche' stava facendo effetto l'anestesia... poi quando mi hanno inciso i muscoli addominali per inserire la protesi di ritegno, quando praticmamente mi hanno messo le mani nella pancia, ricordo solo che urlavo e piangevo dal dolore, poi mi hanno addormentato :redface:
    questo x i deboli di stomaco :mrgreen:

2. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Già dal giorno dopo l'intervento mi hanno fatto fare degli esercizi per estendere la gamba e proprio perchè l'ho sempre tenuta estesa temevo la flessione.

Devo dire che questo apparecchietto che hanno usato è stato incredibile, ti assicuro che è flettere ed estendere è stato un gioco da ragazzi.

Poi io non ho vie di mezzo nella sofferenza, non mi lamento mai ma appena inizio a non trattenere le lacrime, sono al limite dello svenimento.

Per il ginocchio ho sofferto moltissimo ieri, appena tornato a casa, mi avevano prescritto degli oppiacei per via orale che non hanno fatto effetto, ed ho visto le stelle. Oggi con la tachipirina 1000 ed il toradol va alla grande.

IMHO la più bastarda rimane la colica renale, ad ogni ondata piangevo e collassavo.

3. ledogme

ledogme Secondo Pilota

916
    71
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.635
    BMW 325ti M1,5™
    Complimenti a tutti quanti per i gessi e le operazioni! Non vi siete fatti mancare niente vedo.
    Ma che cacchio di sport vi siete scelti?!?!?!?!
    Io in dieci anni di Footbal americano mi sono rotto solo un clavicola. :mrgreen:

p.s. E dopo questo mi tocco per bene gli zebedei che non vaorrei essermela tirata......

4. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    Io in 10 anni di calcio e 5 di tennis mai niente, però con le due ruote mi sono difeso bene,,,#-o:lol:

5. Andrew///M3

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    ah le coliche renali.... ne ho fatte 4 :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::lol:#-o

una vera tortura :redface:

spesso quando vado via tanti giorni mi porto dietro le iniezioni di voltaren :confused:
    come anche le iniezioni di cortisone.... x lo shock anafilattico che mi prende se mi punge un insetto a cui sono allergico 8-[
    10 anni fa in moto mi ha punto un calabrone sul collo e dopo 10 minuti ero in shock anafilattico... se non fosse arrivata un'ambulanza con a bordo un medico rianimatore che mi ha sparato l'adrenalina in vena, non sarei qui a raccontarlo :redface:

......se volete vado avanti :mrgreen:

6. Teokappatiemme

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    Anche Annalisa, la mia ragazza, ha lo stesso problema. A lei capita anche con certi tipi di zanzare. Le vengono certi gnoccoloni che fanno impressione, sembrano noci sotto la pelle.:eek:
    Essendo un soggetto ipersensibile ogni volta che capita una cosa del genere si schizza a casa, a volte capitano anche successivi stati di ansia dovuti appunto a questo problema..che sbattimento povera!!!
    Cmq la storia del calabrone è da panico, se ne hai altre racconta, a me piacciono anche i particolari un po scabrosi..:mrgreen:

7. ledogme

ledogme Secondo Pilota

916
    71
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.635
    BMW 325ti M1,5™
    Scusate ho sbagliato thread, metto tutto in quello dei filmati e foto.

Ultima modifica di un moderatore: 13 Settembre 2008
  8. Andrew///M3

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688

oh be' ce ne sarebbero.... sempre riguardo allo shock anafilattico: mi punge, sento il dolore e dico "fanchiul che male ma tanto sono quasi arrivato" arrivo all'officina del mio team di allora, e inizio subito a vedere a pois... sudo freddo, nausea, vomito, giramenti di testa, e poi le gambe non mi reggevano piu'... mi sdraio in mezzo all'officina e inizio a resipare a fatica, come se avessi una palla da golf in gola... intanto avevano gia' chiamato l'ambulanza, arriva il medico rianimatore per mia fortuna, intanto io quasi non resipiravo piu'.... il momento piu' brutto della mia vita, ho capito cosa vuol dire morire soffocato.
    vedo l'agitazione intorno a me e sento il medico che dice "ADRENALINA IN VENA, SUBITO!!!" nel giro di pochissimi secondi dall'iniezione sento il cuore che parte a mille, la testa che stava x scoppiarmi... credevo di morire li.
    e invece dopo un minuto circa cosi', mi passa tutto e mi caricano sulla barella x portarmi in ospedale... io non volevo xche' stavo bene, ma mi hanno obbligato.
    in ospedale mi visitano, io dico che sto bene, e' passato, leggono il foglio dell'ambulanza e sento dire nell'altra stanza "ma quel medico e' un pazzo... gli ha fatto tot cc di adrenalina in vena.... e' un miracolo che questo ragazzo sia vivo e non abbia avuto un arresto cardiaco...."
    chi se ne fotte, penso io, sono vivo grazie al medico "pazzo" :cool:
    dicevano che avrebbe dovuto farmi la tracheotomia, ma forse non c'era il tempo, io non respiravo piu'...

che sturia :mrgreen:

ne volete ancora?? ne ho eh.... potrei raccontare di quando a 12 anni ho cappottato un carrello elevatore (40 qli) e che mi e' finito sul polpaccio dx maciullandolo :lol:

9. Teokappatiemme

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout

:haha:haha:haha

10. Oscar123dM

Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    Hai rischiato la vita più volte tu, che l'intero reparto di rianimazioni!:eek::eek::eek::mrgreen::mrgreen:
    Azz! dovresti essere un uomo bionico!:eek:

11. Andrew///M3

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    sono solo tutto rotto :lol::lol:

mia madre dice sempre che invecchiando avro' dolori ovunque 8-[

ma chi se ne frega.... rifarei tutto :cool:

12. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    la peggiore penso di averla avuta io
    stavo giocando con un'altro bambino,avevo 8 anni,e lanciare i sassi sulle pozzanghere...l'altro bambino lo tira il sasso devia e mi si infila sotto l'occhio dx...ricordo solo la maglietta piena di sangue...mi hanno fatto 18 ore di operazione x togliere sasso e ricostruimi la parte bassa dell'occhio...:mrgreen:

io non le ho mai avute, ma mi han dtto ke è il dolore più forte dopo il parto...il parto rimane il dolore piùgrande...seguito dalla gioia più grande :wink:

a quello è allergico anke mio fratello..brutta storia...:confused:

ma sei un pelo jellato o sbaglio...:lol: :lol: :lol:

io mi son macciullato il pollice destro sotto un'imbottigliatrice 8-[...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

13. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    non portalma mai ai caraibi...con i sunfly ci lascia le penne...:confused:

14. Teokappatiemme

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    esattamente, anche con i moschitos(mi sembra si chiamassero cosi) ci dissero di stare attenti.

15. Guest 002

Guest 002 Direttore Corse

2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    quoto :D io nella mia vita ho avuto 2 operazioni..la prima ero addormentato pur non volendolo (incidente sui kart quando facevo i campionati regionali),alla seconda (artroscopia per rimuovere frammenti di legamento crociato anteriore e posteriore,menisco ecc ecc) ho richiesto io la totale,mi fa troppo senso :D e quando ricostruirò tutto la rifarò,anch se la nausea terribile post operatoria mi è piaciuta molto poco :(

16. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    x fortuna ke durante le mie 4 operazioni avute in vita :eek: l'ho sempre rigettata la sera stessa...
    certe volte xò meglio la locale...durante l'ultima operazione,siccome mi hanno fatto troppa anestesia stavo andando in coma...](*,)

17. Guest 002

Guest 002 Direttore Corse

2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    eh,io in coma c'ero alla prima :D li non ho sentito nulla :D e nemmeno quando mi sono svegliato..quando mi sn distrutto i legamenti ricordo solo na nausea della madonna dopo l'operazione,non ho nemmeno sboccato...e inoltre mi faceva una fame di quelle disumane

18. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure

La verità è che sei un dormiglione di natura e non volevi più svegliarti:mrgreen:

19. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    8-[ e questo ki te l'ha detto...:-k :lol: :lol: :lol:

non sai sberle ke mi han dato,e cosa han fatto x svegliarmi ](*,) :confused:

20. MaxWithe

MaxWithe Direttore Corse

2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92

Ahhhhh,adesso capisco molte cose.....:mrgreen:

Condividi questa Pagina