Ciao a tutti sperando vi faccia piacere avere una nuova Zeta insieme con le vostre, vi presento il mio neoacquisto, così configurata: BMW Z4 3.0i anno 2004 sterlingrau metallizzato/pelle nera antifurto pacchetto retrovisori cerchi 18" frangivento pack portaoggetti sensore pioggia xeno cruise control caricatore 6 cd assetto sportivo M frecce bianche tenuta devo dire in maniera impeccabile dal precedente proprietario (sembra nuova!!!)... in pochi km mi sono già innamorato di lei e del suo motorone!!!! spero di trovare aiuto su alcuni dubbi che ho ancora sull'auto (primo fra tutte, quali gomme scegliere visto che saranno presto da sostituire), intanto ve la presento:
io aspetto che vieni a farmela vedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per la prova ancora almeno un mesetto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti per l'acquisto. per le gomme io ti consiglio falken, sono un ottimo compromesso tra qualità e costo, se invece vuoi una gomma top pzero
Complimenti per l'aquisto, il 3.0 è un gran motore! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti anche da parte mia! quoto attualmente monto le FK452 al posteriore da oltre un anno e mi ci trovo veramente bene, adesso le ho comprate anche per l'anteriore e ho preso le FK453 perchè le 452 sono fuori produzione....
Complimenti...molto ben tenuta e bel colore.. Gomme? Io sono per i p zero..anche Yokohama advan non sono male