no, in realtà io sono uno dei forti sostenitori del "non esistono problemi", chiaramente a patto di non andare in giro con un 6.0 e coprendo il magazzino..cala il prezzo almeno di poco, per decenza, sul 2.0 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque sulla Z4 è appurato che il motore N20 sia perfetto parlando di prestazioni, specie paragonata col 2.3 6 cilindri. Chiaramente il 6 cilindri aspirato regala ben altro tono, ma con due lavoretti sullo scarico si difende anche il 4 turbo. Io consiglio di prendere il 2.0 non per il tema fiscale quanto per il divertimento e il tiro del turbo (ed eventuali lavoretti). Il 6 cilindri è un po' più bolso, purtroppo, anche se ci sono più offerte @Mikiele ha un gran sound e la sua auto va anche forte, Borbe idem, ed il motore è l'N20 per entrambi
nuovo z4 import, che dite? autostyle torino Ma hai provato a farti un preventivo sul nuovo?? Anche la mia di listino stava oltre i 50.000, poi mi hanno fatto più del 30% di sconto!!!
1) costa troppo 2) di importazione cosa ne sai se han scalato i km? cosa che capita spesso 3) assolutamente no, del 2012 in Italia ha 4 anni di garanzia, 2 su tutto e altri 2 su parti oliate meccaniche, se la prendi import ne ha solo 2, se la prendi italiana sarebbe in garanzia ufficiale Bmw sino al 2016
nuovo z4 import, che dite? autostyle torino Ma l'hai fatto in internet o in concessionaria?!?! In concessionaria ti fanno sempre almeno il 20%, se non te l'hanno fatto cambia concessionaria
nuovo z4 import, che dite? autostyle torino Sopra il 3000 forse ma un 2500 per il fisco è un'auto normale. Poi se dichiari un netto di 15k e ti compri senza finanziamento un'auto da 30k o più a prescindere dalla cilindrata, probabile che ti chiedano da dove vengano! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nuovo z4 import, che dite? autostyle torino Per inciso scalare i km è reato pure in Italia, poi che qualcuno ne risponda è un altro discorso.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
riapro il thred perché non mi son fatto piu sentire per via del lavoro e non mi sembrava giusto per gli altri che magari potevano essere interessati... macchina ormai ritirata da diverse settimane, davvero competenti e professionali quelli della import autostyle di torino! la macchina è arrivata perfetta a torino, neppure un graffio sui cerchi, sembrava davvero nuova di concessionaria. interni in pelle immacolati, perfino pelle sul volante ecc (ha 30.000 km ma ne ho viste di trattate davvero male) unica pecca (ma qui il merito lo ha la motorizzazione) l'immatricolazione italiana ha impiegato 5 giorni in piu del previsto e quindi ho dovuto tenere la z4 ferma per una settimana poiche le targhe provvisiorie tedesche erano scadute. subito dopo tempestivamente andrea (importatore) mi ha spedito documenti, libretto, fattura e garanzia 24 mesi della macchina tutto tramite corriere espresso. vi allego qualche foto della macchina se riesco : ha un bel po di accessori, dai sensori di parcheggio fronte e retro al controllo vocale, bmw online, navi pro, sedili sportivi riscaldati, corona sterzo riscaldati ecc ecc ecc il cambio robotizzato a 8 rapporti con paddle al volante è davvero fantastico.. non pensavo potesse essere anche divertente... immediato nella cambiata e molto elastico in comfort e pungente con la modalità sport. al momento ci ho fatto pochi km ma ho notato che la piccola è assetata, giocando un po son sulla media dei 10km al litro ... ma credo sia normale (ero abituato al 320d coupé che con rimappa e senza fap stava sui 20 tranquillo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per il resto devo ancora smanettare un po.. molto molto soddisfatto dell'acquisto all black :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> fa molto bat-mobile.
Hai preso un 20i giusto? Complimenti per l acquisto. Secondo me i cavalli bastano x i limiti che ci sono sulle nostre strade. Io ho appena preso una slk 200 del 2012 con 29'950km e va benissimo. Il tuo automatico dovrebbe essere anche meglio del mio 7g, quasi un doppia frizione. X i consumi secondo me devi adeguare un po il piede, 10 sono troppi.
Complimenti vettura molto bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho visto vetture importate tedesche con più di 100.000km ed erano perfette dentro e fuori.... Sembrava avessero un quinto dei km /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimenti anche all'importatore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
E lo so ma in questi giorni diciamo che sto facendo le "prove" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> per il risparmio energetico proveró l inverno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Limiti? Quali limiti ? Tolti i velox in autostrada, sulle altre strade l'unico limite e' il buon senso :wink: E comuque, se anche non si puo' andare a 300, si puo' andare molto, ma davvero molto, al di sopra dei "limiti" volendo (e pure le panda viaggiano ben oltre i limiti ogni giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ). Una macchina con piu' cv e coppia permette accelerazioni piu' brucianti e di raggiungere piu' in fretta la stessa velocita' lasciando nello specchietto altre auto. Possiamo parlare per "come si dovrebbe guidare", oppure essere obiettivi, pure alla mattina andando al lavoro ogni giorno e' un ingarellamento continuo anche per strade normali, quindi quelli cui piace "gareggiare" per strada sono piu' della meta' dei guidatori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
In Italia lo so che é così. In Svizzera se superi di venti il limite ti levano la patente xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho appena fatto un viaggio con la nuova slk di 700-800 km, e ho consumato 8l / 100km. Rispettando i limiti, tranne un pezzo di passo di montagna. Io l auto la tiro solo ogni tanto è quindi avere troppi cv diventa uno spreco sotto i miei piedi.
Hai detto bene, in Svizzera pero' e' TUTTO diverso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Alle strisce perdonali devi rallentare o fermarti anche se non vedi nessuno, in Italia ogni giorno vedo pedoni che rischiano di esser tirati sotto, oppure mi fermo io e capitano spesso degli imbecilli che, invece di pensare che se son fermo davanti alle strisce pedonali qualcuno sta' attraversando, passano sparati rischiando di tirar sotto il pedone. A volte mi tocca suonare al pedone per fermarlo, altrimenti lo falciano andando sparati.
no dai....ma li incontri tutti tu, husky /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> c'è qualcuno che si ingarella, ma la gran parte è intenta a scaccolarsi, svegliarsi, telefonare (almeno il 30/40%), dormire (eh si, c'è chi dorme ad occhi aperti), ascoltare al radio, pensare al lavoro che lo attende, eccetera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
nuovo z4 import, che dite? autostyle torino Infatti ci sono 127.000 morti l'anno per incidenti stradali, solo in Europa. Di cui 6.500 bambini.
Nella maggior parte dei casi non e' la velocita' il problema, e' questo l'errore, ma distrazione per guida con cellulare o stanchezza e per la maggior parte uso di droga o alcol. Sfatiamo il mito secondo cui la causa e' la velocita'. Sulle statali non ci sono bambini o situazioni simili, i dati che riferisci sono sempre in citta' a causa di conducenti non vigili a causa dei fattori sopra citati. Poi, ovvio, serve buon senso nel sapere dove e quando poter osare e osare per quanto le proprie capacita' permettono. Chi sa guidare bene ha meno rischi ad alta velocita' di chi e' imbranato a bassa velocita' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
certo che ci sono.....forse non sono in macchina tua, ma nelle macchine degli altri ci sono! e se facendo il cogl.ione, perchè vai troppo forte, ti stampi addosso ad una macchina guidata da una madre coi suoi bambini? sono d'accordo che l'eccessiva velocità non è sempre causa degli incidenti, ma spesso ne accentua le conseguenze /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">