nuovo xeno, angel eyes e piccole modifiche fari e53 del 2001! consigli | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

nuovo xeno, angel eyes e piccole modifiche fari e53 del 2001! consigli

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da angelove, 12 Ottobre 2014.

1. angelove

angelove Kartista

69
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    X5
    ciao ho letto un po di info sul forum e vorrei innanzitutto installare gli angel eyes sul mio x5 prims serie!

1 come si smonta il faro? ci sono due guide ma per macchine diverse dalla mia, una col faro incollato e una con il "vetro" che si smonta senza smontare il faro! da quale devo partire? o esiste una guida specifica?

2 nella mia macchina vanno bene sia gli angel a led che a neon? quale mi consigliate, sopratutto che non diano errori :)

3 le lampade xeno che ho sono gialle e poco potenti, sulla baya c'è l'impossibile! che parametri devo cercare (o mandatemi un link in pm :) )

4 vorrei inoltre eliminare quel bordino arancione delle frecce e inserire una lampada led, è possibile?

5 cosa mi consigliate per svecchiare i fari posteriori? mi danno una sensazione di pesante :) magari scurirli o mettere lampade a led? avete qualche idea carina?

6 mi mancano due "tappi" che coprono gli spruzzatori anteriori dei lava fari, su internet dove posso comprarli?

grazie a tutti :)

Condividi questa Pagina