che ne dite del nuovo wranglerone? a me già piaceva quello vecchio, era anche divertente da guidare nello sconnesso... e sto pensando di prendere quello nuovo (rigorosamente a benzina, visto il chilometraggio ridicolo che faccio durante l'anno)
mica male, forse una delle poche che è un VERO fuoristrada... però dalle foto mi dà l'idea di essere un po' grande, e forse per il fuoristrada più tecnico rischia di essere un impiccio per la poca maneggevolezza... però è solo un'ipotesi...
beh per fortuna non devo roba tecnicissima, giusto un paio di passaggi brutti quando piove a dirotto e se c'è neve/ghiaccio... se dovessi fare roba tecnica andrei sul mercedes g, senza dubbio il migliore in quel settore
Non sono esperto di fuoristrada. Il Wrangler è sempre un mezzo estremo o è diventato un SUV? Il G credo rimanga il top dei fuoristrada, il prezzo idem. E il Defender? A me piace un sacco, british racing green e tetto bianco fa troppo lord di campagna..
beh volevo un mezzo non troppo estremo come il g e il defender, cercavo una buona via di mezzo, il wrangler attuale sembra migliorato nella parte delle sospensioni, cosa che per me, nel modello vecchio che avevo provato, era la parte negativa... eppoi ha la cosa che ho sempre voluto: l'hard top scomponibile (scrocciola come un disperato quando è montato), ne smonti un pezzetto, due pezzetti o tutto... in ogni caso lo voglio provare prima di pensare ad un eventuale acquisto...