Da quel che ho saputo hanno messo stò caxxo di tutor il gingillo con le 3 telecamere sulle corsie che fà la media da un posto all'altro da forlì a cesena, e dire che c'erano pure i cartelli, ma non gli ho dato peso... caaaaaaaaaaxxo son passato l'altro giorno e ho fatto la foto al contakm ai 225.... son felice
capito...dal disegno sembra che ti prendano la velocità col satellite... vabbeh, speriamo di non esserci rimasti...
Re: nuovo velox Forlì - Cesena Grazie della notizia. Vogliamo la fotooooooooo spero per te di non aver preso la multa.
Benissimo...ieri sera quando tornavo dal raduno in Liguria...non venivo a casa piano.....sperem....anzi preghiamo... Ave Maria piena di grappa.... Il Signor è in cantina più ubriaco di prima.... gli Angeli in coro fumano Marlboro. Ciao ciao da Robbè@@
io ho visto quel cartello giallo, con quello strano disegno mi son messo a ridere: "adesso mettono pure i cartelli intimidatori" invece... cmq adesso che ci penso fino a cesena son andato piano, poi la foto ai 225 l'ho fatta da cesena a rn nord... almeno mi pare perchè quando passo sul dosso di cesena over 200 mi strizza un pelo il culo, poichè la macchina quando arriva nella parte bassa, forse per quel trasferimento di carico brusco, o per un irregolarità dell'asfalto devia un pelo a destra... mentre l'ultima volta non mi ricordo stò fatto cmq stamattina vado a scuola a forlì, e nel venire giù scruterò ogni angolo di quel tratto!
caaaaaaaazzo, c'è davvero quel porco! solo che non fà la velocità media... è a CESENA NORD, sotto il cartellone mega elettronico, che passa sopra l'autostrada, andando SOLO verso sud, quindi verso rimini... sensori affogati nell'asfalto e fotocamere dietro questo megacartellone, una x ogni corsia tranne la 1°.... sapete già dove passare quando ci transitate sotto...
Da quanto tempo l'hanno messo...?? Ci son passato ank'io...spero che andavo piano ma ho i miei dubbi...!!!
a sto punto vi conviene SMONTARE la targa.. metterla nel bagagliaio... e SE vi fermano dire "cazzo me l'hanno rubata" ve la cavate con un 36euro di verbale.. e stop.
oppure come faceva una banda che svaligiava i bancomat a Bologna, dietro montavano un rullo con 3 targhe che ruotava comandato da un pulsante installato in abitacolo