ma va la cosa vuoi speriamo di qua speriamo di la.. quelli della merdeces non hanno i maroni per fare auto sportive di serie.. sono tutte macchine da cumenda o usate per i carri funebri... non abbiate paura, bmw sarà sempre davanti.
una C320CDI V6 col G-tronic a 7 marce costerà ALMENO come l'attuale C30CDI AMG, scommettiamo? Quindi si va sopra i 100 milioni, e a quella cifra ci si compra la 535d eletta......per non parlare della ventura 335d che costerà 10000€ in meno.....ma che vadano tutti a CAGARE a Stoccarda, fanno macchine potenti che si possono permettere solo benestanti col riporto in testa
E poi ci vule anche il pacchetto sportivo (allestimento Sport Edition) altrimenti...non c'è gusto Direi che a conti fatti meglio tenersi tutti i capelli e aspettare che BMW giochi l'ennesimo jolly. Anche a me questa attesa sa molto da: "Audi si è già scoperta...la Benz pure...il resto delle Case non sono in condizione di osare + di tanto...ora possiamo piazzare sul mercato il nuovo riferimento di categoria (come d'abitudine...del resto)" Diciamo che a questo punto la BMW non può fare altro che accontentarci tutti
che poi tra parentesi... il 3.0d da 204cv ha 410nm... i 415 di questo "motorone" non credo siano tanto fantascientifici come li dipingono... magari come erogazione... ma nulla di eccezionale come vogliono farci credere... PS il 530d, con i 218cv ne ha 500 di Nm :wink:
elementare watson insomma chi mi dice quanto ha pagato la mer-d-cedes x farsi fare quel popò di articolo?! o quanto ignorante era colui che l'ha redatto?
Serie C station con V6 in oggetto: 52000 circa + la messa in strada...ecc. Serie C berlina con V6 in oggetto: 49000 circa + messa in strada...ecc. Entrambe usciranno ad aprile e solo son cambio 7g tronic... La notizia è contraddittoria rispetto a quanto riportato da tgcom però è quanto mi è stato detto da un responsabile commerciale Mercedes Benz italia...e a detta sua dovrebbero uscire già con l'allestimento estetico AMG andando a sostituire, come già giustamente intuito da ///M33D , l'attuale C30CDI AMG...
Lo hanno montato anke sulla Classe C ... ed adesso inizio a credere sul serio ke la 330 d E90 avrà almeno 230 CV