ciao a tutti, sono venuto a conoscenza di questo forum grazie a rossocorsa che ho conosciuto a misano in occasione del corso drifting del 30 Marzo, tutti si ricorderanno di me perchè la mia adorata visto che il corso gli è piaciuto così tanto, ha deciso di lasciarci il cambio Vi scrivo per dirvi che siete un gruppo molto affiatato e sicuramente avremo modo di rincontrarci. Se qualcuno dei partecipanti può mandarmi delle foto e/o video del corso lo ringrazio sin da ora, poi volevo chiedervi se sapete qualcosa del corso Gt power sempre organizzato da GUIDARE PILOTARE? Saluti a tutti da Andrea Bmw M3 E46 albero a camme SCHRICK CAM Centralina elaborata da all car racing Catalizzatori supersprint terminale appena arrivato da Honk kong (anew digital) air box carbonio
Ciao collega !!!!! Piacere di averti qui... Dovrò per forza di cose tempestarti di domande sulla tua macchina .... Metti delle foto quando puoi.........
Bene bene! Ciao Andrea e benvenuto! Purtroppo mi ero dimenticato di chiederti l'indirizzo email, ma vedo che ci hai trovati da solo! Spero di vederti spesso sul nostro forum, anche perchè te sei beccato il secondo premio al corso di drifting e quindi sei un BMWpassionate al 100%! il cambio dell'emmona come sta? :frown: Spero niente di grave! Per vedere le foto vai allacciati a questo thread: http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=8463&postdays=0&postorder=asc&start=60
benvenutoooooooooooooooooooo e complimenti per il mezzo....... peccato per il cambio, spero non sia niente di grave...............
Ciao Andrea, ank'io ero li, e volevo farti i complimenti per i tuoi traversi e per i tuoi numeri!!! Peccato sta rogna del cambio...sei riuscito a sistemarlo o dovrai cambiarlo?? Ciao a presto!!