Ragazzi le ho gia' spedite a robbe'.....sono nelle sue mani!.............non sono recentissime,pero' rendono bene l'idea! cmq non appena si apre la bella stagione, faccio un bel reportage. Lo so che siete curiosi, anzi diciamo che volete vedere se sono un "conta balle" oppure no.... Tranquilli abbiate fede.......
ragazzi arrivo adesso...scusate ma sono tornato da poco dalla piscina e sono a cena dai miei.....rubo il pc a mio fratello e posto le foto!!!! Un pò di pazienza.... Robbè@@
Marco mille complimenti per la tua Emmona....spero che rendano le foto....ma devo dire che la qualità non è delle migliori. La macchina però è bellissima. Ciao da Robbè@@
Se faccio tempo quando arrivo a casa ritocco un pò le foto...soprattutto per la targa!!!! Al massino lo faccio domani. Ciao ciao da Robbè@@
praticamente un' M3 con 220cv in meno! Molto bella!Però avrei optato x degl'altri cerchi, magari cn un bel canale da 10 per riempire un pò di più quei passaruota immensi, che nonostante i distanziali che hai messo, sembrano ancora vuoti!!
GRAZIE MILLE ROBBE'!!!!!!!!!!!!!! si hai ragione,le foto non sono delle migliori........cmq se ti va le modifico io a casa e poi te le rispedisco,sei gia stato troppo gentile!!
Grazie a te x esserti affidato a me.....rinnovo i complimenti e adesso mi metto dietro alle foto.....scusa tanto per il ritardo ma anchio sono stato un pò impegnato.
Allora come promesso riposto le foto un pò corrette....aggiungo un'ultima foto che Marco mi ha spedito....ancora complimenti....alla tua "Emmona" Ciao da Robbè@@
Ciao!! benvenuto!! cavolo che mezzo...chissà quanto hai speso a renderlo così!! ma non facevi prima a comprare direttamente una M3 vera? cmq complimenti ancora...spettacolare veramente!!
Eccomi ragazzi... vi ringrazio per i complimenti!!! Diciamo che permettersi un'M3 al giorno d'oggi non e' da tutti....(bolo,assicazione,manutenzione ordinaria e straordinaria)....no no sono stra fortunati i possessori di M3! a me e' sempre piaciuta la sua aggressivita' estetica e il piacere di guida,per le prestazioni passo la parola. Qua da me tra autovelox fissi,telelaser e pattuglie e' un campo minato!! pero' qualche soddisfazione me la tolgo anch'io.....Dopotutto ha sempre 120 cv. Concordo con railmen per i cerchi posteriori sarebbero spettacolari i 9x18 et 27 ,pero' poi la spingo io......
Veramente son io che ti ho fatto un'appunto sui cerchi , ma fa niente! Cmq non è di sicuro la differenza di canale da 8 a 10 che ti darebbe problemi!!Se il battistrada è sempre lo stesso e non è più largo, non cambia praticamente nulla in prestazioni...!