Salve a tutti ragazzi !! Sono un felice possessore di BMW....come tutti voi. Questo e' il mio primo mes che spedisco,pero' e' da un annetto che navigo con voi. Sono venuto a conoscenza del sito tramite il servizio su ELABORARE delle auto di Sonic e Rosso Corsa, veramente belle..I MIEI COMPLIMENTI :exclaim: :exclaim: .
ciao benvenuto!..venderla per prendere cosa??dicci un po di piu della tua auto magari aggiungendo qualche foto!
Ehi Benvenuto Hai scelto un username importante Ma com'è che hai aspettato un anno x entrare nel forum? Comunque bravo...meglio tardi che mai e cambia pure auto ma non MARCHIO Foto foto
Re: Nuovo Utente Sono ancora io..Vi ringrazio per il benvenuto!! Volevo aggiungere alcune cosette: A per i possrssori di 318 ci come il mio (mi sembra ce ne siano 2 o 3...) consiglio di togliere la trombetta in plastica nella scatola del filtro,aprendo la scatola filtro (rimane nella meta' che si toglie) MIGLIORERA' IL TIRO IN BASSO E ABBASSERA? I REGIMI DELLA COPPIA MAX, ED USARE IL CASTROL RS 10w/60w (che ho scoperto navifando con voi!).
Re: Nuovo Utente BieMWenuto anche da me....se vuoi mettere le foto queste devono essere pubblicate su uno spazio internet...non sul tuo Hard Disk.....poi clikki su Img,scrivi il collegamento della foto e poi riclikki su Img...a questo punto si vedrà la foto.... se hai problemi postamela via mail che poi la pubblico io. gio.roby@aliceposta.it Ciao da Robbè@@ Complimenti per la dotazione della tua machine!!!
Re: Nuovo Utente Prima di tutto benvenuto! ...poi ti faccio i complimenti per come hai personalizzato la tua auto
Ciao e benvenuto anche da parte mia. Se non lo avessi visto Dominca 20 febbraio abbiamo in programma un bel raduno... http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=8561 Se ti va di accodarti a noi per conoscere e vedere da vicino questa branca di matti e belle auto non puoi avere migliore occasione... Ti aspettiamo... Ciaoooo
Grazie mille icenera!!!!!! Verrei subito... se non avessi un esame da preparare per mercoledi', e non abitassi a 30 min di strada dalla DIGITAL TUNING di Peschiera. Mi piacerebbe incontrarvi per vedere dal vivo le vostre BMW!! La prossima volta,se venite piu' in su,sono sicuramente dei vostri,PAROLA DATA! :exclaim: Ora devo scappare alla prossima.
Si lo so.....ed hai appena montato i 18! Calo di prestazioni ne'??? anch1io.... ho provato v-Pawer, Teflon, ho eliminato la griglia che convoglia i flussi d'aria nel debimetro...... Tutti hanno reso qualche cosa, ma niente di sconvolgente!! anzi: costi maggiori e rischi di rottura!! Diciamo che quella "trombetta" accorcia il condotto di aspirazione migliorando la risposta ai bassi e medi regimi,penalizzando l'allungo il 5 marcia oltre i 5500 giri. Cmq e' una specie di strozzatura che puoi benissimo togliere o rimettere perche' scorre sopra due slitte in plastica. Questo xe' l'air box del 318 e' quello del 320-325 tolte la "trombetta" e quella specie di "scatola" attaccata al convogliatore d'aria flessibile,che serve per creare turbolenza al flusso d'aria fresca,che entra nell'air-box