Buongiorno, da pochi giorni sono alla guida della mia prima bmw 116 i. Quando rilascio la frizione, appena dopo il cambio della marcia, avverto sotto il piede una vibrazione di frequenza elevata. Come se qualcosa si trasmettesse dal motore al pedale. E' normale? Grazie dell'eventuale risposta
Ciao, benvenuto! Hai sbagliato sezione, la giusta per farlo è Mi presento... io e la mia BMW. Ora la sposto io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente... nel caso del problema della frizione esiste già questo: Rumore pedale frizione Grazie per l'attenzione, parlaci ancora della tua auto (oltre ai difetti) se ne hai voglia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buon proseguimento su BMWPassion forum.