Complimenti Teo .......... molto bella la tua 3er. L'auto scura con gli interni chiari a mio parere è l'abbinamento migliore.
Very compliments....bel gioiellino la tua 330cd!!!! Quoto Hell...l'abbinamento degli interni col colore scuro della carrozzeria....mi fa sbavare Tientela stretta!!!! Ciao da Robbè@@
Davvero molto molto bella!!!!!!! Complimentoni!!! Mi permetto però di darti tre consigli, il primo è di togliere quel pataccone di portatarga come ho fatto io e molti altri, il frontale ne guadagna! Poi metterei lo spoilerino ///M3 che è davvero una figata e magari gli Angel che non guastano mai :wink:
Grazie per i complimenti ragazzi. Grazie anche a Vegeta330 per i consigli, ho appena finito di togliere il porta targa ed avevi pienamente ragione! E' ancora piu bella! In settimana arriveranno anche i cerchi M 135 e forse gli angel e dopo sara' da sogno
Si infatti. Volevo cambiarlo assolutamente perchè gli originali non mi piacevano. Non sono riuscivo a trovare nulla nell' aftermarket che mi convincesse cosi ho fatto da me. Ci ho messo un po' per trovare i due terminali delle dimensioni e della forma che volevo ma alla fine il risultato mi sembra buono Ecco un altra foto da dietro
bela bela bela.............. anchio voglio togliere il portaTARGA ant è enomme :exclaim: ma poi non mi restano i pottusi? e come li antuppo?
Vero molto bello... mancano solo i sedili sportivi e poi sarebbe uguale al mio [/quote] st'interno è da orgasmo [/quote]