Salute a tutti, sono niubbo del forum ed aspirante BMWista. Vi ho trovati tempo fà vagando alla ricerca di notizie sulla E46. Già, perchè vorrei una 318/320 bella, buona ed alla portata delle mie tasche (facile no). Domani vado da un conce a vedere un 318 fine 98' con circa 90k km, mi dareste qualche consiglio, tipo cosa devo guardare con attenzione, quanto può valere e qualunque altra cosa vi viene in mente per evitarmi qualche inc... grossolana. Grazie anticipatamente e spero di poter aggiungere presto una firma BMW.
benvenuto i consigli più esperti arriveranno, io posso dirti di non stancarti a girare i concessionari e non prendere decisioni affrettate ( della serie firmo subito e torno a casa felice, meglio dormirci su, sempre)
Re: Nuovo utente cerca dritte Ciao e BieMWenuto Per la ricerca ..... ti consiglio di continuare a cercare, non ti innammorare della prima che ti capita a tiro, dopo potresti pentirtene. Il mio consiglio è di visitare il conce con un meccanico di fiducia, naturalmente prendila solo con almeno un anno di garanzia e verifica se puoi chi è il vecchio propietario e contattalo, di solito si riesce a farlo. Buona ricerca futuro Biemwuista
Prima di tutto...non comprarla domani, perchè devi darci un po' di tempo per spiegarti il tutto!!1 Prima di tutto se non hai 3 figli, prendila coupè!!! Poi guarda bene gli interni, cioè guarda quali allestimenti ci sono in giro e quali ti piacciono per evitare di cambiarli dopo come sto facendo io....poi magari evita il 318 perchè va proprio piano e te ne pentiresti come ho fatto io!! Poi ora devo scappare...ma ti dirò meglio stasera!! CIAO!
soprattutto devi provarla prima di comprarla!!! fai controllare poi che siano a posto debimetro e filtri vari.. cmq quoto sul consiglio gia dato...gira gira fino a stufarti..e soprattutto valuta bene la qualità del personale dove la compri e dove presumibilmente farai i vari tagliandi..