Salve a tutti sono un nuovo utente di questo favaloso forum , avrei un problema . possego una bmw 320d e46 del 1998 , l'altro giorno su ebay ho visto un affare che ora vi mostro http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7983559251&rd=1&sspagename=STRK:MEWA:IT&rd=1 che ne pensate, secondo voi funziona, visto che io sono molto ignorante in materia di meccanica ed elettronica..... Vi ringrazio anticipatamente a che mi darà una risposta ... saluti
c'è un utente del forum che vende cose del genere.. il nick è cristian72 mi pare.. se vai nella sezione Fai da Te trucchi e consigli c'è un post, se non sbaglio di dragone320d che ha montato questo attrezzo... piuttosto prendilo da qualcuno qui invece che da e-bay cmq benvenuto
Infatti è sempre Cristian72 Luca... Benvenuto Vincenzo, contatta Cristian72, e te lo fai mandare in privato! :wink:
Ciao e BieMWenuto anche da parte mia!!!!! A volte la casualità vuole proprio che lo stesso scienziato nucleare della Nasa/Bmw sia lo stesso che vende anche su Ebay....contatta Cristian...ti risponderà subito e lo farà molto gentilmente...almeno con me lo ha fatto Ti spiegherà tutto e magari ci scappa anche uno sconticino rispetto all'asta Ebay!!!! Adesso però devi farci vedere la tua 320d...dicci se è un coupè,una berlina,una Touring.....o una cabrio.... Ciao da Robbè@@
non credo sia il caso ........... visto le vostre................ la mia è una semplicissima berlina addirittura ha ancora le luci posteriori e anteriori gialle ........., è come uscita dalla casa ...............